Vi copio incollo la risposta della società romeo ferraris alla mia email per quanto riguarda il cambio che purtroppo è quello che è e nn ci si può fare niente.
Buongiorno
Purtroppo sappiamo un po’ i limiti di questo cambio,e abbiamo fatto un po’ di prove di affidabilita’,e al momento non abbiamo riscontrato guai.Inoltre abbiamo una panda con ca 130 cv ,e anche questa ha qualche problema di frizione,ma il cambio non ha mai dato segni di cedimento.
Noi continuiamo con le prove, resto a disposizione per qualsiasi informazione.
Cordialmente.
Mario Ferraris
Romeo Ferraris s.r.l.
Via Lambro 33,20090 Opera Mi
Uff:+390257601636 - +390257603024
Fax:+390257605308
E mail:mferraris@romeoferraris.com
-::: ROMEO FERRARIS :::-
P.I. 12548270151
500 1.3 multijet 75cv sport grigio per bene,clima automatico, esp + asr/msr, hba e hill holder, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500,Tetto fisso in vetro, cerchi 16" 5 razze bicolore,Kit Cromo...
Come ho detto in precedenza il cambio fino a 220-230nm di coppia regge senza troppi problemi mentre la frizione sicuramente no.
Però se non ricordo male è possibile mettere il gruppo frizione della Punto 1.7 TD 70cv che dovrebbe essere molto più robusto e dovrebbe costare anche poco.
andato oggi a sentire per lo scarico in sett prox si monta e vai....![]()
Per il DPF?
il problema della mappa è solamente legale...purtroppo facendola si passa nel illegalita.Mi chiedo come fa ferraris a vendere un auto del genere pure sapendo che nn potrebbe circolare per strada in teoria.Fosse per me altro che centralina..farei di tutto di piu pero nn ho mai toccato niente perche nn capita mai niente ma se capita so c@xxi
Hai ragione. Però già sapere che cmq è una modifica invisibile fa stare sicuramente più tranquilli.
e poi cmq ferraris non vende la car la fà modifiche che poi uno la usi per strada cavoli suoi.....vero sander![]()
un simpatico modo per lavarsene le mani.Ma io dico ma perche cavolo nn liberalizzano certe cose e ci guadagnerebbe anche lo stato tra l altro con delle tasse che verrebbero sicuramente fuori.In italia funziona sempre tutto a c@xxo