+ Rispondi
Pagina 12 di 18
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 185

Discussione: A Brescia con FIAT - sabato 9 ottobre

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    Che cambio di orario???????
    pini ci dobbiamo trovare almeno 30 minuti prima al mercato ortofrutticolo.
    per qualsiasi cosa contattatemi sul cell.

  2. #2
    L'avatar di MMrc

    Con noi dal 21/07/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 206

    Italy
     MMrc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io salvo direttamente in Castello per le 15.30 x' all'ortofrutta alle 15 nn riesco...

  3. #3
    L'avatar di Fabio-BG

    Con noi dal 22/04/2010
    Residenza: Castel Rozzone
    Provincia: Bergamo
    Età : 36
    Messaggi: 575

    Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    ci dobbiamo trovare almeno 30 minuti prima al mercato ortofrutticolo
    Quindi confermato alle 14.30/15.00 al mercato??
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

  4. #4
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non ho capito se dobbiamo trovarci TUTTI al mercato o solo alcuni e a che ora 14.30, 15 non si capisce niente

  5. #5
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    non ho capito se dobbiamo trovarci TUTTI al mercato o solo alcuni e a che ora 14.30, 15 non si capisce niente
    Tutti quelli che riescono è meglio trovarsi alle 14.30/15 al mercato ortofrutticolo cosi partiamo con la carovana da li....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #6
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreuccio ihi-1991 Visualizza il messaggio
    non ho capito se dobbiamo trovarci tutti al mercato o solo alcuni e a che ora 14.30, 15 non si capisce niente
    allora per chi vuole fare carovana tutti insieme ci si trova per le 15:00 max al mercato ortofrutticolo di brescia di via orzinuovi.
    Se non riuscite ad essere li' a quell'ora, venite direttamente al castello per le 15:30.
    Ripeto per qualsiasi problema contattatemi pure: 393 65 04 780.

  7. #7
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Noi partiamo alle 13.50 da Marghera quindi penso arriveremo direttamente al Castello
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  8. #8
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ooook

  9. #9
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Buongiorno,
    in allegato roadbook del percorso di andata e ritorno.
    Andata
    Alle 15.30 ritrovo presso il parcheggio antistante il locale Chalet ai piedi del Castello di Brescia e partenza, il corteo sarà scortato fino in Piazza Loggia dalla Polizia Municipale e guidato da una hostess su una 500 Twin air.
    Ritorno
    Alle 18.00 sarete scortati dalla Polziia Municipale che vi accompagnerà fino a Piazzale Arnaldo, da li sarete poi autonomi e indipendenti
    Andata:


    Ritorno:


    Lo so, fan cagare le mappe Ma non le ho fatte io
    Ultima modifica di Kine; 08/10/2010 a 11:39:53
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #10
    L'avatar di _francy_

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 1,424

    Italy
     _francy_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKK

    Ci vediamo domani ragass......io intanto lavoro, stampo e piego.....

    I VOLANTINI SARANNO PRONTI PER DOMANI!!!!!!!!!!!!
    ...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!

+ Rispondi
Pagina 12 di 18
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aperitivo Sabato 3 Aprile @ Brescia
    Da Fabietto nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 05/04/2010, 19:43:57
  2. Brescia - 12 ottobre 2008
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/12/2008, 18:44:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi