Io salvo direttamente in Castello per le 15.30 x' all'ortofrutta alle 15 nn riesco...
Quindi confermato alle 14.30/15.00 al mercato??ci dobbiamo trovare almeno 30 minuti prima al mercato ortofrutticolo
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
non ho capito se dobbiamo trovarci TUTTI al mercato o solo alcuni e a che ora 14.30, 15 non si capisce niente
allora per chi vuole fare carovana tutti insieme ci si trova per le 15:00 max al mercato ortofrutticolo di brescia di via orzinuovi.
Se non riuscite ad essere li' a quell'ora, venite direttamente al castello per le 15:30.
Ripeto per qualsiasi problema contattatemi pure: 393 65 04 780.
Noi partiamo alle 13.50 da Marghera quindi penso arriveremo direttamente al Castello![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ooook
Andata:Buongiorno,
in allegato roadbook del percorso di andata e ritorno.
Andata
Alle 15.30 ritrovo presso il parcheggio antistante il locale Chalet ai piedi del Castello di Brescia e partenza, il corteo sarà scortato fino in Piazza Loggia dalla Polizia Municipale e guidato da una hostess su una 500 Twin air.
Ritorno
Alle 18.00 sarete scortati dalla Polziia Municipale che vi accompagnerà fino a Piazzale Arnaldo, da li sarete poi autonomi e indipendenti
Ritorno:
Lo so, fan cagare le mappeMa non le ho fatte io
Ultima modifica di Kine; 08/10/2010 a 11:39:53
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKK
Ci vediamo domani ragass......io intanto lavoro, stampo e piego.....
I VOLANTINI SARANNO PRONTI PER DOMANI!!!!!!!!!!!!
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!