posso essere sincero, devo ammettere ke spesso il + delle volte se nn guardo il contagiri kredo ke sia sempre spenta e noto ke cn la modalità eco sia + silenziosa oltre ke + lenta ma nn importa, devo ricordarmi ke ha sl 2 cilindri xkè dal lato prestazioni m emoziona quel rumore è uno spettacolo sembra un bolide dp i 4000giri a tt gas twinairisti........... anke se è OT
riguardo ai consumi io inizialmente sto sui 15,5 15,7 km/l speriamo d migliore ovviamente in eco, anke se noto ke appena c'è pendenza è meglio disinserirla, poi il gear shift sui 1800 giri consiglia la 5 la inserisci e il motore nn riesce a sopportarla diciamo ke dovrebbe essere presa in esame questa sulla 4 marcia ke rikiama la marcia superiore quando il motore nn riesce a mantenerla, vorrei sapere vostre considerazioni in merito grazie x la vostra attenzione aspetto una vostra gradita risposta ............oooooOOOOOOOOOOOO a tt gas(ovviamente entro i limiti)


Rispondi quotando






