+ Rispondi
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 129

Discussione: è già arrivata a qualcuno?

  1. #111

    Con noi dal 21/12/2010
    Residenza: castellammare di stabia
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 141

    Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    posso essere sincero, devo ammettere ke spesso il + delle volte se nn guardo il contagiri kredo ke sia sempre spenta e noto ke cn la modalità eco sia + silenziosa oltre ke + lenta ma nn importa, devo ricordarmi ke ha sl 2 cilindri xkè dal lato prestazioni m emoziona quel rumore è uno spettacolo sembra un bolide dp i 4000giri a tt gas twinairisti........... anke se è OT
    riguardo ai consumi io inizialmente sto sui 15,5 15,7 km/l speriamo d migliore ovviamente in eco, anke se noto ke appena c'è pendenza è meglio disinserirla, poi il gear shift sui 1800 giri consiglia la 5 la inserisci e il motore nn riesce a sopportarla diciamo ke dovrebbe essere presa in esame questa sulla 4 marcia ke rikiama la marcia superiore quando il motore nn riesce a mantenerla, vorrei sapere vostre considerazioni in merito grazie x la vostra attenzione aspetto una vostra gradita risposta ............oooooOOOOOOOOOOOO a tt gas(ovviamente entro i limiti)

  2. #112
    L'avatar di KIMIVAN

    Con noi dal 07/04/2009
    Residenza: cavalese
    Provincia: Trento
    Età : 57
    Messaggi: 149

    Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    confermo: sopra i 4000 spinge molto e in salita si sente la turbina che soffia!se si resta sotto i 3000 e moolto silenziosa,tasto eco in salita meglio disinsertre perchè e controproducente.consumi molto variabili da 19 a 12, nelle pendenze ne soffre un pò

  3. #113

    Con noi dal 21/12/2010
    Residenza: castellammare di stabia
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 141

    Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    kimivan hai notato il fatto del gear shift ke dalla 4 alla 5 e nn la regge, poi stasera mentre camminavo in modalità normale ho inserito la eco e il cdb m diceva ke potevo percorrere 50 km/l ho gridato al miracolo purtroppo sicuramente qualke inceppamento del software gestione consumo instantaneo

  4. #114
    L'avatar di KIMIVAN

    Con noi dal 07/04/2009
    Residenza: cavalese
    Provincia: Trento
    Età : 57
    Messaggi: 149

    Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    si in eco il gear shift da 4 a 5 di indica una cambiata anche sotto i 1500 ma evidentemente la 5 non la tiene,succede solo in eco in 4 in pianura e senza premere l'acceleratore.per il cdb ultimamente nell'autonomia si confonde,negli ultimi 70km di percorrenza indica sempre autonomia 65km.sembra che consumi zero!!!!!

  5. #115
    L'avatar di Diogene

    Con noi dal 02/02/2011
    Provincia: Napoli
    Età : 45
    Messaggi: 35

    Italy
     Diogene non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daddy Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere leggere le vostre impressioni positive, spesso nel forum ho letto critiche molto infondate e superficiali nei confronti di questo motore.....
    Ora che sto leggendo questo thread, mi sento di quotarti serenamente. In effetti è un motore nuovo e la voglia di sentire quanto và c'è tutta. Di conseguenza i consumi salgono, ma conoscete qualche auto a benzina che al limite sta sopra i 10km/l? Se guardate qualsiasi prova giornalistica, con guida al limite sono tutte intorno ai 5Km/l.
    Detto ciò, vorrei che mi toglieste qualche dubbio. Al di là dei dati scritti, della potenza del marketing su sound e ritorno al passato, delle paure radicate per le auto con meno di 4 cilindri e 1,6 litri di cilindrata. In pratica, se non vi dicessero che questa ha 2 cilindri, voi accusereste un'inferiorità nella guida? Non mi riferisco al divertimento schiacciando il pedale destro, ma all'erogazione. Perchè sarà pure potente ma ha sempre due cilindri, dicono tutti! Infine, in autostrada è sopportabile come le sorelle quadricilindriche o come ho letto su Auto è rumorosa? A velocità stabilizzata, 130/140 km/h, come si comporta?

  6. #116
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diogene Visualizza il messaggio
    Di conseguenza i consumi salgono, ma conoscete qualche auto a benzina che al limite sta sopra i 10km/l? Se guardate qualsiasi prova giornalistica, con guida al limite sono tutte intorno ai 5Km/l.
    guarda che io con il 1.2 sto tranquillamente sui 14.5-15 km/l

    non è che hai letto i consumi "litri/100km"?

  7. #117
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    guarda che io con il 1.2 sto tranquillamente sui 14.5-15 km/l

    non è che hai letto i consumi "litri/100km"?
    Sicuramente ha letto quelli perchè altrimenti non si spiega la Sua affermazione
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  8. #118
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500L_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Sicuramente ha letto quelli perchè altrimenti non si spiega la Sua affermazione
    allora non ho letto male io!!

  9. #119
    L'avatar di Diogene

    Con noi dal 02/02/2011
    Provincia: Napoli
    Età : 45
    Messaggi: 35

    Italy
     Diogene non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    guarda che io con il 1.2 sto tranquillamente sui 14.5-15 km/l

    non è che hai letto i consumi "litri/100km"?
    15Km/l con cambi di marcia al limitatore?! Beato te! Il 1.2 sta intorno agli 8,4 Km/l. Ma forse avevi capito come consumo medio, in quel caso è ovvio che fa 15 Km/l, mica uno sta sempre a tirare le marce! Comunque il mio discorso sui consumi al limite era generalizzato e non riferito al 1.2 Fiat

  10. #120

    Con noi dal 18/07/2010
    Messaggi: 5,356
     Teo non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diogene Visualizza il messaggio
    A velocità stabilizzata, 130/140 km/h, come si comporta?
    A me sembra una normalissima macchina. In eco è meno rumorosa, ma da normale non è che devi metterti i tappi!tutt'altro!
    senti il motore ma non è invasivo, poi per dire con lo stereo al 15 non senti più nulla!

+ Rispondi
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Qualcuno di voi che prenderà il via?!
    Da NickS2k nel forum Discussioni generali
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 08/06/2010, 20:10:27
  2. Qualcuno/a ha il BLUE&ME NAV?
    Da manu1978ve nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/09/2009, 23:06:50
  3. Qualcuno di voi?
    Da NickS2k nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/06/2009, 20:02:44
  4. Qualcuno mi aiuti...
    Da Uacko nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/01/2009, 14:00:12
  5. aprile..qualcuno già ce l ha?!
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 285
    Ultimo messaggio: 15/08/2008, 16:37:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi