essendo che arrivo da molto lontano, penso di fare una scappata a salutarvi e basta....![]()
essendo che arrivo da molto lontano, penso di fare una scappata a salutarvi e basta....![]()
La Nuova Fiat.. appartiene a tutti noi!
occhio al traffico in autostrada!se no arrivi troppo tardi!!!!!![]()
-----------------------------------------
Ho modificato le info al primo post su richiesta di biricchina08.
per il pomeriggio, solo per le ragazze (dai 18 ai 40 tenuti bene) c'è la visita guidata al retro negozio dove conservo la mia collezione di ricariche scadute...![]()
La Nuova Fiat.. appartiene a tutti noi!
mitico Andreee!!!
![]()
![]()
doppio![]()
Adamo abiti a mezz'ora da Bologna...se nn vieni...quando passo da pian del voglioso...ci sgancio una 30ina di molotov!!
![]()
![]()
te 6 di fori come un terrazzo!
mitico!!
Grazie Enver.,.riporto cmq qui il tutto..ps hai pm!!
![]()
sisi....te 6 suonato!!
DOMENICA 23 GENNAIO pranzo al Ristorante Trattoria La Braseria Via Alfredo Testoni 2 Bologna - http://www.labraseria.net/
Il menù definitivo ancora non ce l'ho.....da domani ho anche quello..... il prezzo invece è di circa € 30,00 a persona.
Pernottamento di Sabato - HOTEL GUERCINO - VIA LUIGI SERRA 7 - BOLOGNA - http://www.guercino.it/
I prezzi sono approssimativi perchè subiscono variazioni continue (in più o in meno e si blocca il prezzo al momento della prenotazione)
SINGOLA : 61 euro
DOPPIA/MATRMONIALE : 69 euro
TRIPLA : 99 euro
QUADRUPLA : hanno solo una camera disponibile in tutto l'hotel.
Per prenotare l'albergo o lo fate direttamente al numero di tel. 051.369893 o all'indirzzo e-mail reception@guercino.it e chiedere del Sig. Renzo e dire che siete del gruppo Cinquecentisti.com... oppure fate riferimento a me 349.5397017 oppure katy.86c@hotmail.it e faccio la prenotazione per tutti.
Per quanto riguarda il Sabato sera, invece, vediamo al momento dove andare e cosa fare mettendoci d'accordo tutti insieme.
ABARTH..more power to your senses..
io ho prenotato!!e che camera!!!
1) Biricchina08 ((già dal sabato)) PRENOTATO
2) 500_volte_SANDRO +1 ((già dal sabato)) PRENOTATO
3) Sophie
4) Sary
5) Hot 500 Abarth
6) Marco Clown +3
7) Nikopol ((già dal sabato))
8) Martino ((già dal sabato))
9) Daniele_in500
10) Costanza +2
11) andreamas
FORSE:
1) Vali
2) Diesel
3) SteKKa
4) Caccino (solo Domenica)
DOMENICA 23 GENNAIO pranzo al Ristorante Trattoria La Braseria Via Alfredo Testoni 2 Bologna - http://www.labraseria.net/
Il menù definitivo ancora non ce l'ho.....da domani ho anche quello..... il prezzo invece è di circa € 30,00 a persona.
Pernottamento di Sabato - HOTEL GUERCINO - VIA LUIGI SERRA 7 - BOLOGNA - http://www.guercino.it/
I prezzi sono approssimativi perchè subiscono variazioni continue (in più o in meno e si blocca il prezzo al momento della prenotazione)
SINGOLA : 61 euro
DOPPIA/MATRMONIALE : 69 euro
TRIPLA : 99 euro
QUADRUPLA : hanno solo una camera disponibile in tutto l'hotel.
I prezzi delle camere sono senza colazione per avere la colazione si paga 7 € in più a testa.
Per prenotare l'albergo o lo fate direttamente al numero di tel. 051.369893 o all'indirzzo e-mail reception@guercino.it e chiedere del Sig. Renzo e dire che siete del gruppo Cinquecentisti.com... oppure fate riferimento a me 349.5397017 oppure katy.86c@hotmail.it e faccio la prenotazione per tutti.
Per quanto riguarda il Sabato sera, invece, vediamo al momento dove andare e cosa fare mettendoci d'accordo tutti insieme.
RICORDATEVI DI INVIARE LA VOSTRA TARGA A MARTINOGIOIOSO PER IL ZTL!!!!!!
1) Biricchina08 ((già dal sabato)) PRENOTATO
2) 500_volte_SANDRO +1 ((già dal sabato)) PRENOTATO
3) Sophie
4) Sary
5) Hot 500 Abarth
6) Marco Clown +3
7) Nikopol ((già dal sabato))
8) Martino ((già dal sabato))
9) Daniele_in500
10) Costanza +2
11) andreamas
FORSE:
1) Vali
2) Diesel
3) SteKKa
4) Caccino (solo Domenica)
PR Romagna
Direi che a questo punto potremmo spostare la discussione nella sezione raduni ufficiali.
Io farei una roba simile: aprirei un topic nuovo con tutte le indicazioni dettagliate per costi, programmi e informazioni utili. Utilizzerei poi quella nuova discussione per tutte le comunicazioni importanti, per inserire ed aggiornare le liste e come luogo di domanda nel quale gli utenti potrebbero trovare risposta a dubbi o richieste particolari. Lascerei invece questa discussione agli off topic, cioè alle discussioni di ogni genre che non hanno un'attinenza precisa con il raduno.
Fatemi sapere ...
così possiamo sbizzarrirci!!
vero Martino??
maaa..Kati..devo aprirlo io il post o cosa???
dai su...che mancano 2 settimane!!![]()
![]()
![]()
![]()