Ciao, ho scelto la Sport 1.3 Mjet :sbav:
Meglio il vano sedile passeggero
Meglio memoria sedile passeggero
Ciao, ho scelto la Sport 1.3 Mjet :sbav:
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
io ho optato per una tranquillissima lounge 1.2, sono per la pacatezza e la raffinatezza ahahah...come dicevo al nostro Presidente...cercavo un confetto che mi sciogliesse il cuore e mi facesse sentire in un salottino... è così è stato!!!
1.2 pop... purtroppo...
GUE REGNA COME LA FR:censur:
1400sport,contentissimo.........
1.3 mjt sport molto contento
identico!!!
1.2 Pop...:cheers::cheers::cheers:
.
io una 1.3 mjet POP:con cerchi sport, clima, ESP(importantissimo)!!calotte cromate..bianco bianco!e sono contentissimo!!!
1.3 Mj Sport perchè gli interni della Sport mi piacciono + di quelli della Lounge (troppo delicati)
> Multijet perche il 1.2 l'ho provato . . . e non mi è piaciuto, inoltre la userò tutti i giorni per andare a lavorare per cui . . almeno 80km di autostrada al giorno
> Gialla perchè è un colore che mi piace molto, sulla 500 è divino e mi ricorda la mia prima macchina (126 Gialla !!! . . . è vero che a 40 anni si ridiventa bambini). Inoltre IMHO la 500 dve essere divertente e colorata (Rossa, Gialla . . Blu e Grigia sono per le Berline, mi scuso se offendo qualcuno ma sono solo opinioni)
+ Tetto apribile Skydome perchè per me è obbligatorio per la 500
+ Kit Cromo perchè mi piacciono le cromature sulla 500 (sono indeciso sull'a-bar)
+ Esp ecc ecc per la sicurezza
+ fendinebbia per gusto e non per necessità
+ sensori parcheggio perchè sono trooooppo comodi (provare per credere)
+ Fasce paracolpi con Badge Italia + carini di quelli con badge 500 (almeno sul giallo)
E' vero, ognuno ha i propri gusti e sono tutti rispettabili . . io ho scelto così.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Abarth ss![]()