Viper ti ho mandato un MP, fammi sapere... se dovesse esserci esigenza potrei unirmi anche io per il 5... vorrei inaugurare la mia 500![]()
Viper ti ho mandato un MP, fammi sapere... se dovesse esserci esigenza potrei unirmi anche io per il 5... vorrei inaugurare la mia 500![]()
500 Lounge, rosso tristrato, 1,3 MJET2 95cv, fendinebbia, ESP/ASR/Hill holder, fasce paracolpi in tinta con scritta 500, tetto apribile sky-dome, interni rosso/bianco, clima manuale.
quindi confermiamo il cacao?![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
viper a me lo aveva fetto mtb x il5gli avevo già dato conferma
DOMENICA 5 GIUGNO ORE 12,20 ( 17 FIAT 500 )
CONFERMA PUNTO DI RITROVO VALENTINO LATO CACAO
si arriva da c.so massimo d'azeglio e si entra a Torino esposizioni ....e poi girate e vedete il pargheggio come in foto ..
- viper ( ok)
- Barbarella80 ( ok)
- MTB ( ok )
- Micky89 ( ok)
- bond ( oK)
- cabanaboyz (ok)
- Brian ( OK)
- Topolina ( ok)
- Nataleg ( pk)
- 500HF ( ok)
- amico 500 ( OK)
- mc_babe ( ok)
- Crixippo ( ok)
- amico di crixippo ( ok)
- Bimba (ok)
- Collupawer ( OK)
- MARCO CLOWN ( ok )
Ultima modifica di Viper; 01/06/2011 a 10:23:49
... sempre che non straripi il Po!
A duminica! :P
indirizzo giusto? non conosco bene torino purtroppo
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ok ho letto ora, via medaglie d'oro![]()
![]()
![]()
ciao a tutti scusatemi ma domenica non o la macchina xke oggi lo portarta a fare la frizione aveva detto che domani mattina me la dava invece non c'd la fa ed me la da lunedì io cmq ho già avvisato mtb se ci sarà di nuovo bisogno fatemi sapere
DOMENICA 5 GIUGNO ORE 12,20 ( 17 FIAT 500 )
CONFERMA PUNTO DI RITROVO VALENTINO LATO CACAO viale medaglie d'oro
si arriva da c.so massimo d'azeglio e si entra a Torino esposizioni ....e poi girate e vedete il pargheggio come in foto ..
- viper ( ok)
- Barbarella80 ( ok)
- MTB ( ok )
- Micky89 ( ok)
- bond ( oK)
- cabanaboyz (ok)
- Brian ( OK)
- Topolina ( ok)
- Nataleg ( pk)
- 500HF ( ok)
- amico 500 ( OK)
- mc_babe ( ok)