a breve sarà mia... sul nero con le calotte cromate è proprio la ciliegina sulla torta!
a breve sarà mia... sul nero con le calotte cromate è proprio la ciliegina sulla torta!
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
a me fa impazzire infatti fra qualche giorno la compro e costa 75euro!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Si può rubare facilmente? Perchè so che è incollata, e visto che uso la macchina per andare all'università già si son rubati l'antenna e di buttare altri 93€ non ci tengo proprio.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Come ho già detto in un post da me aperto,
settimana nuova andrò a ritirare la mia auto acquistata,solo che nell'ordine che avevo fatto avevo richiesto la modanatura sul cofano che non è stata applicata.
Il concessionarioha detto che fa parte degli accessori,quindi va richiesto a parte.
Voi sapete indicarmi (più o meno) i tempi di attesa della modanatura,una volta ordinata?!?
Anche io volevo inserire la modanatura, l'A-bar e i badge bandiera italiana su parafango e vasca protezione vano baule in fase di ordine, ma il venditore mi ha detto che si comprano a parte.
Per quanto rigurda l'acquisto c'è da dire che in genere all'ufficio ricambi questi oggetti non sono mai in pronta consegna perchè sono pezzi costosi (perchè costino così tanto è un mistero, se li facevo fare apposta alla fabbrica d'argento mi costavano meno) e li prendono solo su ordinazione.
Io sono di Palermo e a me hanno detto che se erano al deposito di Catania(che a quanto pare è il punto raccolta accessori della sicilia) un due giorni mi sbrigavo, viceversa sarebbe passato qualche giorno in più.
Se hai premura puoi tentare di chiamare tutti gli uffici ricambi Fiat della tua zona e tentare il colpo di fortuna......chissà magari qualcuno prima di te ha ordinato il pezzo e poi magari ha rinunziato inorridendo davanti al prezzo.![]()
Puoi semplicemente vedere sull'elenco telefonico alla voce Fiat sia concessionari e ti fai passare l'ufficio ricambi, sia ricambisti.![]()