sto girando intorno alla mia domanda reale che non faccio per evitare di dare spazio a troppi flame...
la domanda reale sarebbe "ma chi ve lo fa fare a spendere migliaia e migliaia di euro su una PANDA?"
ok insultate
sary nn e' questione di panda o di punto... e' questione di passione... se ami una cosa a tal punto da volerci spendere soldi per renderla tua e personalizzarla, lo fai... contando che le modifiche le fai senza accorgerti di quanto spendi...
anche perchè chi modifica la macchina, lo fa col tempo quindi non si accorge effettivamente di quanto spende...
io sono il primo a dire che con tutti i soldi che ho speso per la mia, me ne compravo un'altra... ma la voglio cosi', come voglio io, con quello che dico io... tutto qui...
P.s.: io non ho un'abarth, ho una banalissima fiat 500 1.3 75cv mappata da sander. ma e' mia... e' unica... e non la cambierei con nessun'altra macchina su questo sistema solare.
allora non hai letto che a) ho scritto NESSUNA POLEMICA per un motivo b) ho cercato di avere le risposte che cercavo ponendo la domanda in maniera gentile
molti mi hanno risposto con garbo e in effetti ora ho le idee più chiare.
fino a questo post NESSUNA delle mie domande è stata provocatoria.
Sottolineo che chi ha voglia di flammare nn è il benvenuto qui.
Se si vuole si può anche chiudere, le persone gentili mi hanno già abbondantemente risposto (di nuovo, grazie).
Ultima modifica di Fabietto; 27/04/2011 a 09:37:56
Non ti sembra provocatoria questa ? A me si , ma non sono il tipo che si offende anzi ribadisco che dovresti cominciare a comprarla e poi potresti tirar le somme per capire se è il caso 1° di chiamarla Panda e 2° se è il caso di "elaborarla" più o meno pesantemente..
Hai tirato per 12 pagg e poi la domanda reale è questa ? Potevi farlo subito e qualche anima pia ti rispondeva immediatamente.
PS: Per carità senza polemica e senza offesa (non metto le faccine perchè non mi sembra il caso).
Adesso vado nell'area dei 1.2 e scrivo "secondo voi vale la pena comprare un 1.2 asmatico quando c'è un 1.3mjt da 95cv?"..sempre senza offesa e senza polemica ..
ma ragazzi calma calma ogni volta che uno fa una domanda un po' fuori dalle righe scatta un putiferio.
se ognuno è soddisfatto dei propri acquisti e delle proprie spese non deve prendersela!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
questa invece mi sembra una polemica. Sary ha solo chiesto alcune informazioni per "comprendere" cosa spinge una persona a spendere così tanti soldi in elaborazioni e altro. Sary, non essendo una persona appassionata di Tuning e non conoscendo, magari, questo mondo, a solo chiesto a chi ne sa di più di chiarirle le idee, tutto qui. Non vedo perchè continuare a fare discorsi da bambini e trasformare il tutto a "chi c'e' l'ha più grosso".
Stoppiamo qualsiasi discussione qui, tanto appena Olandese si connette chiude il tutto.
Visto che le polemiche ( diciamo anche flame ) cmq sono uscite fuori , e visto gli argomenti trattati mi sembrava il minimo , chiudo .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.