"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
si ma tu dev dirmi come ***** fai con 75cv, con un euro 5 con dpf a fare i 215km/h quando non li fa nemmeno l'abarth che di cv ne ha quasi il doppio!! cosa siamo nel paese dei balocchi? chi vuoi prendere per il c...o? Sembra che qui la gente ci prenda per cretini e creduloni.....bah.....
PS: l'unica cosa che devi riconoscere sono le fesserie che vai dicendo!!
punto primo: sei libero di non credermi. di certo non vivo male se non leggo un tuo "ti credo"
punto secondo: non ci conosciamo, nn sono ne tuo amico nè conoscente quindi con me ABBASSA I TONI
punto terzo: non ho dato del cretino e del credulone a nessuno.
con questo chiudo e volto pagina.
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Esatto abbassiamo subito i toni che non c'è bisogno di alzari per cose cosi banali...ci sono modi e modi di dire le cose si può essere contrari a quello che si sta dicendo rimanendo comunque nell'educazioni!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io non ho offeso nessuno. semplicemente ti invito a non prenderci per i fondelli dato che un minimo di motori ci capiamo. Piuttosto sei tu che offendi noi dicendoci queste insulità, senza dirlo ci dai dei cretini. Ma lo sai cos'è un automobile e com'è fatta? E' meccanicamente impossibile con 75cv fare i 215, neanche una moto con quella cavalleria nonostate pesa 850kg in meno fa delle velocità simili
la mia 75 arriva a 175 di tachimetro con una discesa con pendenza 96 gradi ...il vento a favore.....radio e clima spendo .......specchietti chiusi .....marocchino che spinge dietro.....pennetta tolta da usb ....e mi sono accorto che se non respiro guado ben 2 klm/h ...............ah ovviamente togliendo i sedili posteriori!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
hai provato a chiudere gli occhi? magari prendi 10kmh in più..
io avevo la 1.9TDi non mappata e sfondava i 200 a takimetro. (con circa una vita e mezza di allungo)
attualmente guido anche una passat CC 1.8 160cv mappata a 185, punta max da 219 a 241, i 200kmh li conosco molto bene.
ah facciamo na cosa..
![]()