+ Rispondi
Pagina 12 di 18
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 178

Discussione: velocità massima 1.3mjet 95cv stock

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Preso dal sito ufficiale della fiat: http://www.fiat.it/versione_stampabile/nuova-500.asp

Motore 1.3 Multijet 16v 75 CV

Abbiamo pensato agli amanti dei motori diesel e non potevamo non avere una 500 diesel. Ecco quindi il più piccolo e tecnologicamente avanzato diesel a iniezione diretta “Common Rail” di seconda generazione. Con un peso di soli 130 kg è caratterizzato da dimensioni ridotte essendo infatti lungo meno di 50 centimetri e alto 65. Sviluppa una potenza massima di 75 CV (55 kW a 4000 giri/min) e una coppia di 14,8 Kgm (145 Nm a 1500 giri/min). Equipaggiata con questa motorizzazione, 500 raggiunge una velocità massima di 165 km/h e impiega 12,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Performance e rispetto per l'ambiente sono le caratteristiche di questo evoluto motore grazie alla potenza unita alle ridotte emissioni. Questo 1.3 Multijet 16v vanta i migliori consumi del segmento (5,3 l/100 km nel ciclo urbano, 3,6 /100 km in quello extraurbano e 4,2 /100 km nel misto) con livelli di CO2 tra i più bassi del mercato: appena 111 g/km. E' equipaggiato di serie con la trappola per il particolato (DPF), il sistema for life che abbatte le polveri fini e non richiede l’utilizzo di additivi per la rigenerazione. Equipaggiata con questo propulsore, 500 adotta l’impianto frenante a due circuiti elettrici indipendenti e incrociati, con dischi anteriori autoventilanti da 240 mm di diametro, e posteriori a tamburo (180). Questo propulsore Euro 4 rispetta già i limiti sulle emissioni previsti dalla futura normativa Euro 5

Significa che il tachimetro sballa di oltre 40km/h (calcolando che in scia ad un'altra macchina almeno altri 5-6km/h li prendi)
    so riconoscere benissimo i 200kmh senza guardare il tachimetro e sinceramente NON sballa di 40kmh non ci credo nemmeno se lo vedo.... a sto punto in autostrada dovresti essere a 80 per stare ai 130 da codice
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma tu dev dirmi come ***** fai con 75cv, con un euro 5 con dpf a fare i 215km/h quando non li fa nemmeno l'abarth che di cv ne ha quasi il doppio!! cosa siamo nel paese dei balocchi? chi vuoi prendere per il c...o? Sembra che qui la gente ci prenda per cretini e creduloni.....bah.....

PS: l'unica cosa che devi riconoscere sono le fesserie che vai dicendo!!

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    si ma tu dev dirmi come ***** fai con 75cv, con un euro 5 con dpf a fare i 215km/h quando non li fa nemmeno l'abarth che di cv ne ha quasi il doppio!! cosa siamo nel paese dei balocchi? chi vuoi prendere per il c...o? Sembra che qui la gente ci prenda per cretini e creduloni.....bah.....
    punto primo: sei libero di non credermi. di certo non vivo male se non leggo un tuo "ti credo"

punto secondo: non ci conosciamo, nn sono ne tuo amico nè conoscente quindi con me ABBASSA I TONI

punto terzo: non ho dato del cretino e del credulone a nessuno.

con questo chiudo e volto pagina.
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Esatto abbassiamo subito i toni che non c'è bisogno di alzari per cose cosi banali...ci sono modi e modi di dire le cose si può essere contrari a quello che si sta dicendo rimanendo comunque nell'educazioni!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io non ho offeso nessuno. semplicemente ti invito a non prenderci per i fondelli dato che un minimo di motori ci capiamo. Piuttosto sei tu che offendi noi dicendoci queste insulità, senza dirlo ci dai dei cretini. Ma lo sai cos'è un automobile e com'è fatta? E' meccanicamente impossibile con 75cv fare i 215, neanche una moto con quella cavalleria nonostate pesa 850kg in meno fa delle velocità simili

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

PS: l'unica cosa che devi riconoscere sono le fesserie che vai dicendo!!
    la mia 75 arriva a 175 di tachimetro con una discesa con pendenza 96 gradi ...il vento a favore.....radio e clima spendo .......specchietti chiusi .....marocchino che spinge dietro.....pennetta tolta da usb ....e mi sono accorto che se non respiro guado ben 2 klm/h ...............ah ovviamente togliendo i sedili posteriori!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

io non ho offeso nessuno. semplicemente ti invito a non prenderci per i fondelli dato che un minimo di motori ci capiamo. Piuttosto sei tu che offendi noi dicendoci queste insulità, senza dirlo ci dai dei cretini. Ma lo sai cos'è un automobile e com'è fatta? E' meccanicamente impossibile con 75cv fare i 215, neanche una moto con quella cavalleria nonostate pesa 850kg in meno fa delle velocità simili
    piantala di mettermi in bocca cose che non ho nemmeno lontanamente pensato (cioè di darVi dei cretini).

continuare a parlare con elementi come te è inutile.
    bye

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quoto.....per darti un idea avevo una golf V 2.0 tdi 140 cv e a 210 si piantava come un sasso!!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    la mia 75 arriva a 175 di tachimetro con una discesa con pendenza 96 gradi ...il vento a favore.....radio e clima spendo .......specchietti chiusi .....marocchino che spinge dietro.....pennetta tolta da usb ....e mi sono accorto che se non respiro guado ben 2 klm/h ...............ah ovviamente togliendo i sedili posteriori!!
    hai provato a chiudere gli occhi? magari prendi 10kmh in più..

Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    quoto.....per darti un idea avevo una golf V 2.0 tdi 140 cv e a 210 si piantava come un sasso!!!!
    io avevo la 1.9TDi non mappata e sfondava i 200 a takimetro. (con circa una vita e mezza di allungo)

attualmente guido anche una passat CC 1.8 160cv mappata a 185, punta max da 219 a 241, i 200kmh li conosco molto bene.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

ah facciamo na cosa..

+ Rispondi
Pagina 12 di 18
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo