Discussione chiusa
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117

Discussione: Abarth vs mini = abarth vince!

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Sai è una questione di sensazione.. a me da questa idea probabilmente sbaglio ma credo sia così

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JB hsm Visualizza il messaggio
    Secondo me il suo piacere non è nel sentire che la mini è meglio dell'abarth ma in una risposta che cerca di essere obbiettiva, e andare al di la del tifo da stadio per una o l'altra auto... per quanto riguarda l'estetica a me da fuori la 500 abarth fa impazzire è bellissima.. pero per il resto mi convince di piu la mini... vorrei vedere quanti di quelli che sostengono a spada tratta la 500 abarth se potessero avere una 500 abarth con il telaio motore cambio di una cooper S non la sceglierebbero!
    con le prime righe hai detto esattamente quello che volevo rispondere io.
    io non godo nel sentir dire A va piu veloce di B.
    Io godo nel sentire delle risposte, pacate, intilligenti, che portano delle obbiettive argomentazioni a favore di una tesi a prescindere da quella che sia la fazione dell'utente se pro o contro mini!
    apprezzo le risposte obbiettive e sopra ad ogni parte.
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

Con noi dal 03/11/2009

Italy
     JB hsm non è in linea

Predefinito

Si puo essere... io la mini l'ho presa dopo averla provata e mi sono innamorato dello sterzo e del cambio principalmente..poi a me piace smanettare e quando vedi liste infinite di pezzi per modifiche di ogni tipo (sopratutto per l'assetto nel mio caso) non ho potuto resistere con la 500 tralasciando che non era ancora uscita mi pare ma per curiosita ci sono entrato..e non ci sto..non riesco a trovare una posizione di guida decente e per me è fondamentale.. e visto ke la posizione di guida non è una cosa ke si puo cambiare essendo un "problema" strutturale l'ho scartata..

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    con le prime righe hai detto esattamente quello che volevo rispondere io.
    io non godo nel sentir dire A va piu veloce di B.
    Io godo nel sentire delle risposte, pacate, intilligenti, che portano delle obbiettive argomentazioni a favore di una tesi a prescindere da quella che sia la fazione dell'utente se pro o contro mini!
    apprezzo le risposte obbiettive e sopra ad ogni parte.
    Curioso vedere che le risposte pacate, intelligenti ed obiettive siano solo quelle che provengono da persone che preferiscono la cooper s alla 500 abarth.. sarà un caso

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

mi sembra di aver quotato e messo un mi piace alla risposta di PiniSS che sino a prova contraria è un Abarthista!
    comunque per tua informazione dal punto di vista puramente estetico preferisco la 500 alla mini!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Curioso vedere che le risposte pacate, intelligenti ed obiettive siano solo quelle che provengono da persone che preferiscono la cooper s alla 500 abarth.. sarà un caso
    Bravo...perchè la sensazione ch ho leggendo è che la a detta di questi possesori di mini, la mini sia migliore e punto, chiuso il discorso. Chiunque controbatti o si prende del prepotente o non sa quello che dice. Calma ragazzi, se non sbaglio qui, forum Abarth, parliamo di 500 Abarth contro Mini e non viceversa. Quando scrivo che a parità di cv, e cioè al momento l'unico confronto possibile tra le due è TF contro Mini S r5, scrivo che la TF ne esce vincente è la semplice e pura verità, constatata sulla strada. Questo dimostra la bontà del ns telaio e del ns assetto normale o SS, che poi raggiunge il massimo con i Koni (parlo di accessori originali).

Concludo dopo 12 pagine, chiedendo ad Olandese Volante di chiudere il post visto che l'ho aperto io, dichiarando sollennemente che dopo aver analizzato tutti i dati a ns disposizione e aver sentito gli Abarthisti del forum e i possesori di Mini (che hanno ammesso la verità a capo chino), che 500 ABARTH VINCE SU mini....fine!
    Ultima modifica di LUCCO100; 08/07/2011 a 16:35:16

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Perfetto chiudo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Discussione chiusa