speriamo che tutti quelli che hanno dato presenza,poi mantengano!!!..
io aspetto impaziente..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Vedo con piacere che segui la discussione caro Valerio e colgo l'occasione x salutare Te e Martina! Ovviamente saluto TUTTI e, come sempre Grazie a PLI.
Ciao Pieluigi, qui in valle procede tutto bene...sabato ho rivisto i tornanti dello Stelvio e mi era balenata la mezza idea di salire
Vedo che state organizzando una cosa con i fiocchi...il tuo rally è finito?
Ricambio i saluti a nome mio e di Martina...
e si la discussione la seguo molto volentieri per vedere come procedono le cose anche se negli ultimi mesi seguo molto poco il forum in generale..
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
x forza.... Voi Geometri siete sempre molto impegnati!! Ciao Valerio e a presto.
Ciao Valerio!
Il mio Rally continua perché sono ancora tanti gli imprenditori con cui mi posso incontrare.
Pensa che sono arrivato a 22.800 chilometri!
Se il 21 7 12 saremo veramente tutti presenti, anche quelli che ancora non si sono iscritti perché aspettano di vedere "che aria tira", ci occorrerà ancora più dell'anno scorso, il tuo supporto logistico.
Il posto, peraltro ottimo, dove abbiamo pranzato non credo sia in grado di garantirci più di 30 posti macchina e quindi sarebbe bene avere un'alternativa, non necessariamente al Passo dello Stelvio, ma anche appena si comincia a scendere.
Comunque il tempo c'è, ma se hai già qualche idea magari prendiamo i primi contatti per capire se ci danno la disponibilità a noi necessaria per "ospitare bene" le 500 ABARTH dei partecipanti.
Un caro saluto anche a Martina!
A presto
Pier Luigi
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Ciao Mauro!
Oggi ero a Modena (di passaggio!) ed ho incrociato una 500 ABARTH come la tua.
Ho cercato in tutti i modi di farmi notare (parlo dei classici lampeggi con gli abbaglianti) ma non ho ottenuto alcuna risposta.
No eri tu vero? Ero dalle parti della fiera e stavo andando verso il casello autostradale scendendo dal cavalcavia che passa sopra l'autostrada.
Salutoni a te e a Silvia!
Pier Luigi
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)