Discussione chiusa
Pagina 12 di 74
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loreboss Visualizza il messaggio
    Catrox quello e stato fatto perché il proprietario del veicolo voleva tenere il centrale ed il finale stock... Lo scarico maggiorato fa... E anche tanto! Io ho tutta la linea milltek da 63,5mm e a parità di componenti, tranne lo scarico, sul banco prova la differenza e di 8-10cv, cmq anch'io quando a suo tempo avevo il kat scara 200 celle non ho sentito netti miglioramenti... Anzi molto ma molto pochi tranne ovviamente il sound!
    Lo so anch'io che funzionerebbe meglio con linea completa, ma la mia risposta era per "Bronzo" che sostiene che non funziona bene l'accoppiata 200 celle/scarico stock, se il suo intervento era per dire che non da la resa richiesta è ok, ma non che la macchina vada peggio del kat stock, perchè in questo forum e altri ci sono utenti che hanno/hanno avuto questa configurazione e non si trovano affatto male.

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma io ti dico che prima del milltek avevo il kat scara, centrale originale e record monza e poi per un mese ho tenuto il terminale originale al posto del record monza.... La differenza non e tanta con il kat e il record monza tira un Po meglio in alto, ma se non rimappi sia che tu abbia la centralina ss o quella stock, la differenza e pressoché nulla con tutto lo scarico originale e solo il 200 celle..
    Powered by Serialtuning

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loreboss Visualizza il messaggio
    Ma io ti dico che prima del milltek avevo il kat scara, centrale originale e record monza e poi per un mese ho tenuto il terminale originale al posto del record monza.... La differenza non e tanta con il kat e il record monza tira un Po meglio in alto, ma se non rimappi sia che tu abbia la centralina ss o quella stock, la differenza e pressoché nulla con tutto lo scarico originale e solo il 200 celle..
    Strano, perchè c'è gente che sostiene che l'auto cambia notevolmente senza mappare.
    Comunque apparte questo, nessuno mi sa rispondere alla domanda riguardante la pressione del turbo scesa drasticamente dopo l'installazione del 200 celle?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

prova a rimontare l'originale e prova..se la macchina va meglio,vuol dire che ha un difetto il kat,se va uguale non saprei..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Strano, perchè c'è gente che sostiene che l'auto cambia notevolmente senza mappare.
    Comunque apparte questo, nessuno mi sa rispondere alla domanda riguardante la pressione del turbo scesa drasticamente dopo l'installazione del 200 celle?
    Questa cosa è strana, io non ho avuto nessun problema e l'autento di potenza l'ho avvertito. Io ho avuto il tuo problema col terminale, ma era solo per via dell'autoadattamento con la centralina, magari è la stessa cosa col tuo kat? Prova a macinare qualche km e poi vedrai se la cosa cambia. Comunque io ora sono procinto a passare a skat e il mio kat lo vendo appena ho le foto da smontato.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    prova a rimontare l'originale e prova..se la macchina va meglio,vuol dire che ha un difetto il kat
    tunerz non dire stupidaggini dai !! Catrox tranquillo che è un problema di adattamento, anche le pressioni si sono abbassate perchè il kat è + permeabile, fai un pò di km o azzera l'autoadattività e vedrai che andra tutto molto meglio di prima(stock)

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

ehm..roby..la mia nel sostituire il kat andava NETTAMENTE meglio..

..poi oh..io gli ho detto PROVA,non SICURAMENTE..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma tu era skat...

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

vero anche questo..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    tunerz non dire stupidaggini dai !! Catrox tranquillo che è un problema di adattamento, anche le pressioni si sono abbassate perchè il kat è + permeabile, fai un pò di km o azzera l'autoadattività e vedrai che andra tutto molto meglio di prima(stock)
    Cosa significa "azzera l'autoadattività"?

Discussione chiusa
Pagina 12 di 74
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo