infatti è un po strana come cosa soprattutto su macchine del calibro di ferrari e maserati
infatti è un po strana come cosa soprattutto su macchine del calibro di ferrari e maserati
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Nel caso della Ferrari si trattava di una California che non prendeva il segnale GPS..tenendo premuto a lungo il tasto della radio si accede alla configurazione dell'antenna e della posizione e segnale dei satelliti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Secondo me sul manuale manca..che senso aveva se no mettere per il manuale le info sulla radio o sul cdb che e sull'automatico li? magari hanno pensato che noi avendo il manuale almeno dovevamo avere un bel display per le info! magari con i grafici ecc ahah![]()
Fai un salto qui!
Col manuale direi che al 99,9% non c'è possibilità di visualizzare nulla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
hehehehehe ho fatto una bella scoperta vero? hahahahahaah![]()
hahahahhahah ma no non c'e' bisogno![]()
Per curiosità, come hai fatto a scoprirlo?
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
Allora io ho sempre avuto Kenwood come autoradio, voi direte e che ciaZZeccaecco la Kenwood ha diverse funzioni con gli stessi tasti tenendoli premuti cambia la funzione, quindi io essendo un tipo (che se ti entro in macchina ti devo regolare lo stereo per forza
) allora tutte le volte che ci vedo qualcosa di elettronico ci clicco e ci riclicco e ci tengo cliccato per vedere che succede
lo so sembro pazzo ma a me sti smanettamenti mi piacciono
infatti io ho tolto l'esp prima dei francesi dalla 5oo![]()