Ragazzi dico una cosa l'attesa della macchina desiderata dovrebbe essere una gioia perche' uno se la fa con molti sacrifici e rate specialmente in questo periodo,la Fiat riesce a distruggere anche questo vi giuro che se non avessi dato la caparra non rifarei questo passo mi hanno tolto la serenita' dell'acquisto.A questo punto mi chiedo se manca anche le barra stabilizzatrice posteriore o anteriore o l'intercooler, come mi truffi su questa cosa mi potresti truffare anche sulla meccanica che non si vede o su altri accessori.
Chi ha già spedito la mail ad alvolante lo scriva qui, così almeno sappiamo il numero di mail che arrivano ad alvolante segnalando lo stesso problema. Più siamo meglio è...
Anniversario A3 3.12.2011
Mi dovrebbe arrivare il 2 Novembre ordinata il 25 Settembre.
Comunque ragazzi sono un'po' polemico,ma e' vergognoso questo comportamento di Fiat,l'Italia va a rotoli grazie anche a queste aziende,sbagliare e' umano,ma non dare una risposta a un cliente,non ammettere un errore e continuare a fregarsene non e' il massimo.
anche io mandata email
Auto venduta
Mandata e-mail adesso.
Caro amico che dici di non estremizzare la cosa ti sbagli perche' come ti possono truffare sui freni perche' io la interpreto come una truffa vera e propria, possono anche ometterti altri componenti che magari tu non sai o non vedi ti fanno perdere la fiducia su questo prodotto quindi credo che sia molto importante mandare avanti questa cosa.