+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120

Discussione: 500 rubata a grugliasco (TO)

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roki90 Visualizza il messaggio
    il liquidatore ha appena chiamato...dopo 3 mesi la macchina va demolita...-.-'

non ha specificato se la macchina deve arrivare dal demolitore come da denuncia o se posso smontare qualcosa... secondo voi?
    Se ti ha chiesto solo il foglio di demolizione dovresti poter portare solo il telaio e per il resto smonti tutto. Ma non puoi rivendicare il valore commerciale dell'auto senza demolirla e alle spese aggiuntive eventualmente ci pensi tu? Si dovrebbe poter fare una cosa del genere...

Con noi dal 22/02/2010
    Provincia: Torino

Italy
     xd@dex non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

mamma mia che brutta storia...e pensare che sto aspettando la mia nuova 500 praticamente come la tua...e girerò spesso nella zona grugliasco/collegno/rivoli...quindi puoi capire l'ansia ora! ma mi diresti per curiosità in che zona/via te l'han presa?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xd@dex Visualizza il messaggio
    mamma mia che brutta storia...e pensare che sto aspettando la mia nuova 500 praticamente come la tua...e girerò spesso nella zona grugliasco/collegno/rivoli...quindi puoi capire l'ansia ora! ma mi diresti per curiosità in che zona/via te l'han presa?
    Ad un'altra nostra storica utente l'hanno rubata nella zona di Nichelino e successivamente ritrovata completamente incenerita... a Torino i furti di 500 sono numerosi a quanto si è capito.

L'avatar di roki90

Con noi dal 03/09/2009

Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se ti ha chiesto solo il foglio di demolizione dovresti poter portare solo il telaio e per il resto smonti tutto. Ma non puoi rivendicare il valore commerciale dell'auto senza demolirla e alle spese aggiuntive eventualmente ci pensi tu? Si dovrebbe poter fare una cosa del genere...
    da quello che ho capito parlandone oggi con mio padre al telefono il liquidatore dovrebbe volere solo il foglio di demolizione prima di liquidare... ma aspetto che torni dal lavoro per capire effettivamente cosa gli ha detto..

spero di poter portare solo il telaio..così tutti i pezzi finiscono qui sul forum..

quanti optional aveva sta benedetta 500ina...

il blocco motore secondo voi a quanto si potrebbe vendere? l'auto ha 24000 km...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roki90 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito parlandone oggi con mio padre al telefono il liquidatore dovrebbe volere solo il foglio di demolizione prima di liquidare... ma aspetto che torni dal lavoro per capire effettivamente cosa gli ha detto..

spero di poter portare solo il telaio..così tutti i pezzi finiscono qui sul forum..

quanti optional aveva sta benedetta 500ina...

il blocco motore secondo voi a quanto si potrebbe vendere? l'auto ha 24000 km...
    Mmmmmhhhhh... cosa avevi su che mi potrebbe interessare?

L'avatar di roki90

Con noi dal 03/09/2009

Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

TUTTO tranne tettuccio apribile... ovviamente togli gli airbag, plancia e volante perchè me li han rubati.. ho ancora la pulsantiera del condizionatore automatico, subwoofer, divanetto, sedili ecc...poi esp, sensori parcheggio,badge italia, calotte cromate e tutti gli accessori della lounge..

aaa ma sei antonio?? non mi ero accorto.. mi hai aggiunto su facebook giusto..?

Con noi dal 22/02/2010

Italy
     xd@dex non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ad un'altra nostra storica utente l'hanno rubata nella zona di Nichelino e successivamente ritrovata completamente incenerita... a Torino i furti di 500 sono numerosi a quanto si è capito.
    sisi ultimamente probabilmente si...poi dipende anche da che 500...con quella che ho avuto fino a un mese fa nessun problema..ora con questa nuova sarò sicuramente più attento e preoccupato !

Con noi dal 20/09/2010
    Provincia: Firenze

Italy
     niccolea non è in linea

Predefinito

In bocca al lupo, e ti sono nel cuore, a me una volta hanno rubato l'autoradio, alla mia seat ibiza, mentre ero al cinema "vis pathè a firenze", mi ricordo molto bene la sensazione di quando tornai, e vidi quello che mi fecero... Anche se in confronto a te, non'è niente... Senti una cosa, ma ti hanno portato via anche le cinture di sicurezza? perchè io sapevo che le cinture anteriori, sono collegate con gli air bag... poi non so se mi sbaglio... Che pensi di comprare? sempre una 500?? alla fine se compi un'altra 500, puoi riciclare le calotte degli specchi, il subwoofer, i sensori di parcheggio... In bocca al lupo per tutto, e su con la vita, ricordati Enzo Ferrari diceva, "la prossima sarà la migliore"

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da xd@dex Visualizza il messaggio
    Raga ma Torino non è mica diventata la patria delle auto rubate,eh?
    Stiamo tranquilli perché vivere con l'agonia ancor prima di ricevere il 5ino non è il massimo...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 22/02/2010

Italy
     xd@dex non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500S_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Raga ma Torino non è mica diventata la patria delle auto rubate,eh?
    Stiamo tranquilli perché vivere con l'agonia ancor prima di ricevere il 5ino non è il massimo...
    è un modo di dire.... ovvio che son sereno e nn vedo l'ora d averla, pero sai come qualsiasi macchina nuova tu abbia, un minimo di pensiero ti viene!

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12