Siamo ancora impegnati a degustare la birra al birrificio torinese,ma solerti e organizzati come Marines ubriachi abbiamo deciso di incontrarci

venerdi 3 febbraio 2012

L'OSTU DAL MASLÈ

Via mezzi po, 51
10036 - Settimo torinese (TO)
tel: 011.8000696

Ore 21:00

Partecipanti:


Fabrymole + susyxz
Sbandato...ah no...Sfrenato
Sigmatau
Bond
Viper
Bonny84m ti pensavo più vecchio
Gianpyfranz 500 sporca


...si attendono gentili donzelle per allietare la banda di lupi ed eventualmente qualcuno per Bond