Discussione chiusa
Pagina 12 di 99
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Red face

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    non so voi, ma non si capisce nulla con sti tempi di attesa. Ordinata il 27/07 arrivo previsto da terminale a febbraio, e nn ha nulla di speciale lounge 1.2 bianco bianco con fendinebbia. 5 mesi son già passati, ne mancano 2 + o meno
    ciao Stellla,
    la mia è uguale alla tua, solo che ho anche le fasce paracolpi e l'ESP... e tu l'hai ordinata quasi un mese prima di me... SONO SPACCIATA! non c'è un emoticon che tenta il suicidio? perché renderebbe a pieno la mia situazione!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Wink

tu in più hai il badge dell'Italia che io mi sono dimenticata di mettere... adesso però non metto mano al contratto... aspetto che arrivi sta benedetta macchina e poi ce lo faccio mettere!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sono demoralizzato, andando dal concessionario 2 settimane fa ho visto una "bianco-bianco" normale, senza opt, 1.2 benza, appena arrivata, e ordinata "solo" a luglio!
    Della mia, una 1.3 mjt nera provocatore lounge strazeppa di optional, il conce si è lasciato scappare solo un "non si sa ancora nulla", ordinata il 20 ottobre 2007.

Ai posteri l'ardua sentenza.

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

a me hanno detto che sarei stato chimato io entro lunedi... quindi aspetto lunedi mattina e poi richiamo... anche se secondo me con questo sollecito l'auto arriverà direttamente lunedi o cmq si sentiranno con il concessionario e gli diranno che fine ha fatto... speriamo :P

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Mi sono dimenticato di scrivere la cosa ancora più assurda sulla mia prevista data di consegna (30 aprile), io devo rottamare una euro zero e l'auto nuova va immatricolata entro il 31 marzo!!
    Questa è una barzelletta!!!

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

ahia, questo non va bene, se nel contratto ha scritto aprile, se l'auto non arriva entro il 31 marzo x l'immatricolazione puoi fare solo i NUOVI incentivi... cioe 700 euro anziche 800 e solo 1 anno di bollo... sempre che siano gia in vigore da marzo!

però questo è colpa tua... dovevi informarti riguardo ai tempi degli incentivi!

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Come ho scritto pagine fa ho fatto il contratto il 10 luglio e sul contratto c'è scritto consegna a 120 giorni lavorativi che dovrebbe essere (nn vogliono dirmelo) metà o fine gennaio.

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

si allora sei a posto... se vanno fuori te le devono scontare le cifre degli incentivi... cmq fa fede il campo "consegna prevista" sul contratto... io li ho scritto "gennaio"

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    tu in più hai il badge dell'Italia che io mi sono dimenticata di mettere... adesso però non metto mano al contratto... aspetto che arrivi sta benedetta macchina e poi ce lo faccio mettere!
    Ehi molly stà tranquilla, x quanto riguarda il badge il conc non lo ordina con la macchina ma è un accessorio che loro ordinano separatamente e poi all'arrivo dell'auto in officina lo montano con colla speciale. tutto qua, non preocc non incide sui tempi. Magari quando lui ti chiama x dirti del numero di telaio e che qnd la stanno producendo tu fattelo ordinare a me ha detto che ci vogliono solo 3 giorni di tempo dall'ordine, x l'arrivo del badge xkè è un accessorio e non un optional. Baciiii e stai tranquilla x i tempi, non è uguale x tutti magari ti arriva a febbraio. Piangooooooooooo non ce la faccio +.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di EN500RY

Con noi dal 15/11/2007
    Provincia: Mantova

Italy
     EN500RY non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ordinata l'1/10, non so ancora quando viene prodotta e il concessionario non riesce nemmeno a farmi una stima di quando mi verrà consegnata!

Discussione chiusa
Pagina 12 di 99
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo