L'akra è fantastico in tutto! per l'uso che ne fa ognuno di noi credo sia un lusso,uno scarico con le stesse prestazioni lo trovi a molto meno.
Poi la qualità è sicuramente indiscutibile..però il prezzo è davvero,davvero esagerato
L'akra è fantastico in tutto! per l'uso che ne fa ognuno di noi credo sia un lusso,uno scarico con le stesse prestazioni lo trovi a molto meno.
Poi la qualità è sicuramente indiscutibile..però il prezzo è davvero,davvero esagerato
è solo questione di gusti e di portafoglio....
Akra a livello di materiali e fattura è superiore ma io sono soddisfattissimo del trackday a 2 uscite: a freddo ha un sound stupendo,cupo come piace a me,a velocità di crociera non rimbomba come lo stock per cui andare in autostrada è quasi più piacevole di prima,una volta caldo ai bassi diventa molto civili ma se spingi a fondo tira delle belle petardate!!!
Ah ovviamente raccordo RACE subito,quell'altro manco provato...unica pecca secondo me ho perso un po' di coppia ai bassi..
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Il raccordo race io lo metterei immediatamente, senza pensarci 2 volte![]()
Strano che tu perda ai bassi... io avevo fatto un lavoro del genere su una Giulietta e aveva guadagnato qualcosa proprio ai bassi..o meglio, aveva acquistato fin da subito una migliore fluidità
Io francamente non ho notato nessuna differenza....o proprio una roba minima!
In fun dei conti è solo un terminale, è quasi un diretto ma sempre un terminale....
si si son d'accordo! in fin dei conti come hai detto tu è solo un terminale..un bel terminale![]()
Sarà solo un'impressione o forse sono io che mi sono abituato alle prestazioni e mi sembra fermacomunque nulla di tragico anzi ho guadagnato fluidità nell'erogazione!
Bel prodotto
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
si si! ho intenzione di farmi sto regalino.. è iniziata la fase risparmio $$$$$
voi dove l'avete comprato? ho visto su blackstore e non mi sembra malaccio il prezzo
Ciao a tutti, pure io vorrei prenderlo, secondo voi conviene prenderlo tipo su blackstore e farselo montare o prendendolo attraverso un'officina viene meno? qualcuno è di vicino Udine e conosce un'officina "fidata"? Grazie![]()