Mi sembra di scrivere in italiano, se non buono, quantomeno comprensibile
Mi sembra di scrivere in italiano, se non buono, quantomeno comprensibile
...non è la lingua,forse sono i concetti ma pazienza...ognuno ha i suoi.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Rileggi sarai più fortunato
Dico una cavolata non si potrebbe cambiare il comutatore benzina gas con un interruttore che suoni come quello che monta la grande punto di mio padre.
L'impianto è sempre Landi Renzo,
E vai fatto il secondo pieno di Gas e l'indicatore non funziona i led verdi rimangono spenti solo quello arancio acceso cominciamo bene!!!!!!!!!!!!
L'indicatore è una cosa da poco: ad altri era capitato lo stesso conveniente e avevano risolto con un semplice aggiornamento della centralina.![]()
Non è una cavolata, il mio (che non è Landi) ha il beep e i led bene o male,per un pò sembrano funzionare.
L'ideale sarebbe avere un mini indicatore con display a numeri che indicano la pressione del gas all'interno del serbatoio; fatte le debite prove ci si fa una idea dell'autonomia residua.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io credo che l'indicatore si possa cambiare tranquillamente, solo che se vai in Fiat te ne mettono uno di uguale, mentre se te ne fai mettere uno diverso da qualcun altro magari poi ti rompono le scatole in Fiat.![]()
Ho contattato via twitter Fiat e loro mi dicono che l'indicatore dovrebbe suonare, e mi anno consigliato di farla verificare in un officina autorizzata.