Fine marzo ma ho chiamato al conce e mi ha detto che gli hanno comunicato il teleio 2 settimane fa e che gia' doveva essere qui :-(
Fine marzo ma ho chiamato al conce e mi ha detto che gli hanno comunicato il teleio 2 settimane fa e che gia' doveva essere qui :-(
Ordinata il 17 febbraio
Il 28/02
Cmqcragazzi e' giusta attesa....ma ce un limite max!!!quindi e inutile secondo me star li a sclerare ancor prima.....sicuro lo sciopero delle bisarche fa ritardare....arrivano a torino e poi piu lontani si e piu si aspetta...tenete duro ragazzi arriva dai!!![]()
Sciopero bisarche, ultime notizie:
http://quattroruote.it/notizie/indus...primo-incontro
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Oggi sono andato a vederla e me la sono trovata alla mia sinistra all'improvviso e ho pensato: "Mamma che bella!" e poi: "Ma è la mia". Sono rimasto senza fiato ed è stato amore a prima vista.
Gli optional c'erano tutti e se non ci sono problemi martedì - mercoledì la porto a casa.
Non vedo l'ora!
Lunedi ritiro la miaaaaaaaaa!!!cio gia l ansia .....sto x diventare papa di una piccola abarthina che desideravo da 3 anni!!!!
Lounge 1.2 easypower, clima automatico, sedile passeggero attrezzato, fendinebbia, grigio perbene ordinata il 20 febbraio. Sabato ho chiamato il conce e mi ha detto che dovrebbe essere prodotta questa settimana ma che se non si risolve lo sciopero delle bisarche subirà un ritardo nella consegna. Mi avevano detto 30-40 giorni, siamo a 35.
E di quanto più o meno?