Ho voluto fare una scelta personalizzata che mi rendesse parte della comunità cinquecentisti da una parte ma che mi distinguesse nel contempo...
Devo anche aggiungere lo spoilerino "sport" anche se non so se lo farò colorare rosso come la vettura o nero come la striscia sportiva... Consigli?
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
[QUOTE=Stefano81;993954] Ciao sfrenato,il club degli sfrenati in attesa aumenta.....quando ce l'hai se posti due foto fai cosa gradita.Dai, che dalle tue parti con lo splendido mare che avete c'e' caso che la bisarca metta il motore in fuori giri e la consegni al volo al conce prima di andarsi a fa un tuffo.
ciao a tutti... ordinata il 12 marzo, consegna prevista il 31 maggio.... ma quanto mi tocca aspettare ancora! :-(
Lo spero proprio... leggendo nel forum a molti che l'hanno ordinata nel mio stesso periodo è già arrivata!
ciao a tutti!
io ho ordinato la mia cinquina il 29 marzo.
Come qui suggerite, dopo 15 giorni circa dall'ordine sono passata in concessionario per avere indicazioni circa la data stimata di consegna, il venditore (esattamente come descritto qui da voi!!) ha verificato a pc e, girando il monitor verso di me, mi ha indicato la consegna per il 9 maggio.
Sabato 5 sono ripassata in concessionario perchè l'attesa mi sta uccidendo, un po come capita a leonardi!!!. Il venditore, verificando sempre a pc, mi ha riferito che poteva vedere il numero di telaio (che però non mi ha fornito, in realtà non gliel'ho nemmeno chiesto). Mi ha spiegato che il numero di telaio viene attribuito all'auto quando questa è già costruita. Mi ha però anche detto che non era ancora stata "assegnata" alla concessionaria, questo significa che non era ancora partita dalla Polaaannndd...giustificava il fatto dicendo che dopo la costruzione l'auto deve essere sottoposta a rigorosi controlli di qualità ecc...
Stamattina..........squilla il telefono, ufficio commerciale del concessionario: LA MACCHINA ARRIVA TRA POCHISSIMI GIORNI!!
Dovrà ancora essere poi installato l'impianto gpl (essendo una C, di serie non è prodotto) e poi finalmente avrò la mia macchina!!!!!!!!
che gioia!!!
vi aggiornerò non appena ci saranno sviluppi, nel frattempo vi saluto caramente!
anna