+ Rispondi
Pagina 12 di 36
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

L'avatar di Optimusprime

Con noi dal 20/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Optimusprime non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

volendo ritornare sul tema del post secondo me la 500 se mappata bene si difende anche con rivali come la cooper s o ds3 a livello prestazioni(stock neanche a parlarne)unica cosa ho letto piu volte "è un go kart"ma dove??sfatiamo sto mito la cooper e un go kart la 500 stock a parer mio e molto poco efficace per non dire di peggio

lucaspb

Predefinito

questi sono commenti seri! non come in una sezione dove sostengono di tenere testa a golf R e scirocco da 280 CV

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Optimusprime Visualizza il messaggio
    volendo ritornare sul tema del post secondo me la 500 se mappata bene si difende anche con rivali come la cooper s o ds3 a livello prestazioni(stock neanche a parlarne)unica cosa ho letto piu volte "è un go kart"ma dove??sfatiamo sto mito la cooper e un go kart la 500 stock a parer mio e molto poco efficace per non dire di peggio
    Scusa ma non sono d'accordo per niente. La Stock ha già ottime prestazioni e chi è salito con me in auto ne è rimasto piacevolmente sorpreso.

Qui siamo alle solite. Gente abituata a 3000cv sotto il sedere che appena prova una misera auto da 140cv sostiene che sia un chiodo...non diciamo fesserie! L'Abarth è già divertentissima così e mette in crisi molte auto ben più costose e potenti.

e poi finiamola con ste rimappate da 200cv, certo se rimappo la mia vecchia Y 1.2 tiro fuori anche 120 cv...e allora? La macchina vale già per quello che è, se non ti accontenti prenditi una Porsche Cayman S e buon divertimento...ma non spendi certo 17000€!!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucaspb Visualizza il messaggio
    questi sono commenti seri! non come in una sezione dove sostengono di tenere testa a golf R e scirocco da 280 CV
    Non tiene testa a Golf R o GTI, ma batte moltissime citycar sportive (tutte a dire il vero!).
    Ripeto, ho anche una Giulietta QV con il doppio dei cavalli e con 340Nm di coppia, eppure chissà perchè mi diverto di più con la mia Abarth!!!

lucaspb

Predefinito

Ma appunto!! tiene testa a moltissime macchine ma paragonarla a macchine che costano tre volte tanto non ha senso!! l'abarth è stupenda per quello che vale e sa dare!! nella sua categoria

Nik079

Predefinito

E ti dirò di più, sta dietro a macchine come VW Scirocco 1.4 TSI da 160cv o la BMW Serie 1 2.0d.
    Considerando che è una citycar sportiva direi che non è niente male.

L'Abarth va presa così com'è e ha dalla sua l'estrema maneggevolezza dovuta al peso tuttosommato contenuto. E in curva, spiace dirlo, ma è davvero un piccolo kart! Con macchine più grosse non è facile ottenere lo stesso divertimento nelle curvette. Questo non vuol dire che è più veloce, solo che è più divertente.
    Qui è più una questione di "mi piace/non mi piace", ecco allora parliamone...

L'avatar di Optimusprime

Con noi dal 20/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E ti dirò di più, sta dietro a macchine come VW Scirocco 1.4 TSI da 160cv o la BMW Serie 1 2.0d.
    Considerando che è una citycar sportiva direi che non è niente male.

L'Abarth va presa così com'è e ha dalla sua l'estrema maneggevolezza dovuta al peso tuttosommato contenuto. E in curva, spiace dirlo, ma è davvero un piccolo kart! Con macchine più grosse non è facile ottenere lo stesso divertimento nelle curvette. Questo non vuol dire che è più veloce, solo che è più divertente.
    Qui è più una questione di "mi piace/non mi piace", ecco allora parliamone...
    Io adesso nn voglio dire ma come fai a dire che e un kart??e' alta e in piu e sproporzionata all anteriore tanto che molti ricorrono all assetto o a molle sportive!a parte chi ha il kit ss..in piu ha una distribuzione dei pesi pessima..questi sono dati..abbiamo gli ammo dell multijet mi pare di capire da altri post..la tua nn e mappata e stai dietro a un 120??stento a crederlo scusa p.s.senza alcuna animosita' siamo qui per discuterne

L'avatar di Optimusprime

Con noi dal 20/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se poi mi dice che per te e sufficiente come assetto e un altra cosa ma nn diviamo che e un kart

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

bisogna anche vedere uno che tipo di uso ne fa della macchina

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bhe alcuni sfatano anche il mito che la mini sia un go kart.....
    io sperando di riuscire ad averla prima o puoi voglio solo avere la soddisfazione di essere alla pari o leggermente sopra la cooper s e da quello che ho capito con una mappa sp2 gia ci sono. o sbaglio? per curiosità con una mappa sp2, filtro aria e basta che prestazioni ottengo in piu rispetto ad una stock? ci sono dei dati? tipo da 0 a 100 quanti sec ?

+ Rispondi
Pagina 12 di 36
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo