+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115

Discussione: 500 versione Street ...ma colore?

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Beh diciamo che il rosso, il nero metallizzato, il grigio metallizzato ed il bianco sono colori che possono essere molto lounge o molto sport! Qui sta a te scegliere!

Se la prendi lounge hai un'auto bella ed elegante...se la prendi nera hai un contrasto con le cromature stupendo...è un colore però molto difficile e delicato. Per la plancia interna nera sappi che avresti molta polvere... per l'ambiente interno non saprei consigliarti..perchè se è vero che a livello di cruscotto sta meglio l'ambiente avorio (volante che rischia di sporcarsi e di rovinarsi di più però) che spezza un pochino, è anche vero che avresti i poggiatesta sempre avorio ed anche i bordi dei sedili avorio...mentre con i poggiatesta neri ed i bordi dei sedili neri si abbinano secondo me meglio.
    Il rosso te lo consiglio con ambiente avorio se vuoi un'effetto più vintage mentre con il nero se vuoi essere un po' più sportivo. Con il rosso avresti la fortuna di poter abbinare i sedili rossi che riprendendo la plancia fanno un effetto bellissimo.
    Il bianco lounge, secondo me, non lo rendi sportivo, essendo il tipico colore della 500 che fa ripensare alla 500 "vecchia"...e questa la prenderei rigorosamente con ambiente avorio (parlando sempre della versione lounge chiaramente).
    Il grigio pompei è più versatile, puoi renderlo facilmente più sport...in ogni caso è bellissimo!

Insomma è una scelta facile a quanto pare ahahaahah!

Per la versione street ti consiglio ancora il nero opaco perchè è proprio il colore di quella versione. Per altri colori ci vedo meglio il rosso!

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mayer Visualizza il messaggio
    Ciao Sandiego 2 giorni fa ho visto la street bianca e sono rimasto a bocca aperta, dal vivo è uno spettacolo credimi. Poi senza fasce si rende elegante e sportiva, i cerchi scuri ci stanno da Dio e non è per niente tamarra. il prezzo che fanno loro per adesso e di 12.600 euro compreso di iva e ipt.
    Io se potessi tornare indietro di sicuro la prenderei così ma il mio cinquino finalmente è arrivato e martedì 6 novembre me lo porto a casa
    eccovi le prime foto.

http://img833.imageshack.us/img833/4599/cimg1583z.jpg

http://img811.imageshack.us/img811/2580/cimg1584uz.jpg

http://img717.imageshack.us/img717/9027/cimg1585e.jpg
    Bellissima complimenti!

Con noi dal 04/10/2012

Italy
     Mayer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Bellissima complimenti!
    Grazie Smeagol!
    Fiat 500 lounge 1.2 69 CV modello 2013 colore Rosso passione, interno pop grigio in ambiente nero, cristalli posteriori e lunotto oscurati, climatizzatore automatico, impianto HI-FI Interscope Sound System, ESP, Start Stop, Battitacco, cerchi in lega da 16 a 17 razze, fasce paracolpi laterali, spoiler, fendinebbia.

L'avatar di Paco_

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Paco_ non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

assolutamente grigio pompei...bellissimo.

L'avatar di iJeeg

Con noi dal 07/05/2012
    Provincia: Torino

Italy
     iJeeg non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Blu mediterraneo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ricardo Visualizza il messaggio
    Anche io ero indeciso sul colore della mia Street Twinair...soprattutto perchè mi ero fissato con il Blu Carismatico, che però non era più disponibile tra le colorazioni dei nuovi modelli...
    I nuovi blu onestamente mi convicevano poco (e poi avrei dovuto prendere una Lounge!)...del nero opaco ne avevo la nausea e quindi mi stavo rassegnando a prenderla bianca.
    Ma alla fine quando sono andato ad ordinarla in concessionario, ho scoperto che era disponibile anche il nero metallizzato classico e allora ho sciolto i miei dubbi
    Insomma mi aspetto un risulatato del genere:

Assurdo che abbiano tolto il blu carismatico dal modella più sportivo che rendeva benissimo coi cerchi neri. Ora l'hanno rimesso sulla 500S ma senza cerchi neri. È adesso quale prendo?

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12