+ Rispondi
Pagina 12 di 20
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 197

Discussione: Raduno/aperitivo 21/02/2008 Mmv Torino

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    genteeeeeeee entro oggi decidiamo che se siamo in 20 forse è il caso di prenotare in pizzeria :p
    Giustissimo Bond! Anche perchè se non arrivano altre proposte non vorrei rischiare di non trovare poi posto...!

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu80 Visualizza il messaggio
    E' da un po' di giorni che pensavo se venire o meno all'aperitivo perchè da una parte mi avrebbe fatto piacere conoscervi, dall'altra però ero un pò scocciato di non avere ancora la mia 500 (oggi sono 4 i mesi dall'ordine)...bè..un impegno di lavoro ha deciso dove far pendere l'ago della bilancia!!!!!!!!
    Il mio intervento però riguarda il ristorante proposto (ECTOR) perchè lo conosco e secondo me si mangia davvero bene...in più non è escluso che riesca a raggiungervi verso le 22...così da poter ammirare i vostri gioiellini!!!!!!!
    Buon aperitivo.....
    Bravo Gianlu, vedo che sei di Piossasco quindi magari potresti davvero raggiungerci... in effetti il posto è carino e si mangia bene!

Con noi dal 27/09/2007
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
    Bravo Gianlu, vedo che sei di Piossasco quindi magari potresti davvero raggiungerci... in effetti il posto è carino e si mangia bene!
    Allora, per me va bene cena in qualunque posto. Ma se andiamo da ector dobbiamo pretendere che metta nel menù la pizza 500!

x topolina, ma ector è un posto abbordabile? ho visto che la cena degustazione costa 38€

x flashlady, non penso che ti lasceremo sola ed impaurita.

x gianlu80, devi assolutamente fare un salto, se vuoi ti aspettiamo anche per il conto del ristorante...

x Viper, sai se ora il bar del MMV fa un aperitivo degno di diventare un apritivocena?

un saluto a tutti, se si aggiunge ancora qualcuno finiremo per riempire il parcheggio

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Wink

Ciao Aigor, da Ector ho mangiato quasi sempre e solo la pizza... molto buona e a prezzi normali direi. Come ristorante non ricordo esattamente, direi che se si scelgono piatti non particolarmente estrosi i prezzi rientrano nella norma... Per la pizza 500 ci avevo pensato anch'io!! Se si fa in tempo a dirglielo magari qualcosa ci sforna...!

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Tranquillo Aigor passo io a pagare il vostro conto, prendete pure quello che volete!!!!!!!!
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

Con noi dal 25/01/2008
     "Il Rizzo" non è in linea

Talking

.....Ragazzi.......c'è qualche anima Pia....che vuol fare il viaggio con me?....Prometto di andare piano. Parto da Varese. Luca vuoi farmi tu da apripista?
    500 Sport 1400 100 CV preparazione portata a 128cv. Blu impeccabile-cerchi bidiamantati-gomme da 16-spoiler anteriore e posteriore,minigonne laterali KIT originale Fiat- barra laterale con scritta500- interni in pelle-specchi cromati-pinze freni rosse-fendinebbia-barra sottoporta con scritta 500 cromata- vetri posteriori oscurati. Ordine n.1 concessionaria Fiat Varese luglio 2007. Ritirata novembre 2007

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Predefinito

Ragazzi se domani riesco a venire ci sono per l'aperitivo, per la pizzata credo di no! comunque se venissero 1/2 amici con me ci sarebbero problemi? Ah un altra cosa: il secondo ingresso del MMV dove si trova? Perchè ho sentito vicino al semaforo/rotonda ma non capisco...grazie :-)
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio

x Viper, sai se ora il bar del MMV fa un aperitivo degno di diventare un apritivocena?

un saluto a tutti, se si aggiunge ancora qualcuno finiremo per riempire il parcheggio

Aigor stavolta l'aperitivo dovrebbe essere gustoso ...cambiato gestione ---192 ..per piazza san carlo c vuole un permesso per occupazione suolo pubblico rigurdantie le piazze auliche

Quote Originariamente inviata da Dabo Visualizza il messaggio
    Ragazzi se domani riesco a venire ci sono per l'aperitivo, per la pizzata credo di no! comunque se venissero 1/2 amici con me ci sarebbero problemi? Ah un altra cosa: il secondo ingresso del MMV dove si trova? Perchè ho sentito vicino al semaforo/rotonda ma non capisco...grazie :-)
    ciao ..nessun problema piu' siamo meglio e' ....il secondo ingresso come indicato in foto ..purtropp google maps non e' aggioratissimo ma credo che cosi sia chiaro

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Predefinito

ok grazie mille Viper!;-)
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

L'avatar di Olè

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Talking comunque...

anche io non conosco il 2° ingresso del MMV ... comunque credo che sia facile trovare un parcheggio di sole 500 no???
    non vedo l'ora...
    ale21

+ Rispondi
Pagina 12 di 20
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo