Allora, per me va bene cena in qualunque posto. Ma se andiamo da ector dobbiamo pretendere che metta nel menù la pizza 500!
x topolina, ma ector è un posto abbordabile? ho visto che la cena degustazione costa 38€
x flashlady, non penso che ti lasceremo sola ed impaurita.
x gianlu80, devi assolutamente fare un salto, se vuoi ti aspettiamo anche per il conto del ristorante...
x Viper, sai se ora il bar del MMV fa un aperitivo degno di diventare un apritivocena?
un saluto a tutti, se si aggiunge ancora qualcuno finiremo per riempire il parcheggio
Ciao Aigor, da Ector ho mangiato quasi sempre e solo la pizza... molto buona e a prezzi normali direi. Come ristorante non ricordo esattamente, direi che se si scelgono piatti non particolarmente estrosi i prezzi rientrano nella norma... Per la pizza 500 ci avevo pensato anch'io!! Se si fa in tempo a dirglielo magari qualcosa ci sforna...!
Tranquillo Aigor passo io a pagare il vostro conto, prendete pure quello che volete!!!!!!!!
TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
ORDINATA IL 20/10/2007
IN STRADA DAL 29/03/2008
...e in più:
Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -
.....Ragazzi.......c'è qualche anima Pia....che vuol fare il viaggio con me?....Prometto di andare piano. Parto da Varese. Luca vuoi farmi tu da apripista?
500 Sport 1400 100 CV preparazione portata a 128cv. Blu impeccabile-cerchi bidiamantati-gomme da 16-spoiler anteriore e posteriore,minigonne laterali KIT originale Fiat- barra laterale con scritta500- interni in pelle-specchi cromati-pinze freni rosse-fendinebbia-barra sottoporta con scritta 500 cromata- vetri posteriori oscurati. Ordine n.1 concessionaria Fiat Varese luglio 2007. Ritirata novembre 2007
Ragazzi se domani riesco a venire ci sono per l'aperitivo, per la pizzata credo di no! comunque se venissero 1/2 amici con me ci sarebbero problemi? Ah un altra cosa: il secondo ingresso del MMV dove si trova? Perchè ho sentito vicino al semaforo/rotonda ma non capisco...grazie :-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Aigor stavolta l'aperitivo dovrebbe essere gustoso ...cambiato gestione ---192 ..per piazza san carlo c vuole un permesso per occupazione suolo pubblico rigurdantie le piazze auliche
ciao ..nessun problema piu' siamo meglio e' ....il secondo ingresso come indicato in foto ..purtropp google maps non e' aggioratissimo ma credo che cosi sia chiaro
![]()
ok grazie mille Viper!;-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
anche io non conosco il 2° ingresso del MMV ... comunque credo che sia facile trovare un parcheggio di sole 500 no???
non vedo l'ora...
ale21