+ Rispondi
Pagina 12 di 14
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 134

Discussione: Sostituzione altoparlanti di serie

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PICCOLOBOLIDE Visualizza il messaggio
    CIAO io ho l impianto di serie ho l' opportunità di aquistare in blocco A BUON PREZZO le 6 casse INTERSCOPE
    SENZA SUB senza ampli originali

LA RESA E MIGLIORE RISPETTO ALLE ORIGINALI ?
    Per esperienza ti dico decisamente NO!

Le casse interscope non sono nulla di speciale, anzi sono identiche alle standard con l'unica differenza di un amperaggio leggermente superiore giusto per sopportare la maggiore potenza dell'ampli!

La mancanza del sub e dell'ampli poi, le uniche cose che differenziano davvero l'ascolto dell'interscope dall'impianto standard, rendono veramente inutile lo smontare mezza macchina per installarle!

Ovvio che sei liberissimo di farlo!

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Per esperienza ti dico decisamente NO!

Le casse interscope non sono nulla di speciale, anzi sono identiche alle standard con l'unica differenza di un amperaggio leggermente superiore giusto per sopportare la maggiore potenza dell'ampli!

La mancanza del sub e dell'ampli poi, le uniche cose che differenziano davvero l'ascolto dell'interscope dall'impianto standard, rendono veramente inutile lo smontare mezza macchina per installarle!

Ovvio che sei liberissimo di farlo!
    grazie caro le tue risposte sono sempre precise e fanno chiarire bene le idee
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

polinesiano

Predefinito

troppo gentile!

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Le casse interscope senza woofer fanno abbastanza anguscia.... per avere un po di bassi devi esagerare di eq e vanno subito in distorsione ,il piccolo woofer invece aiuta ma un woofer da bagagliaio sicuramente da moltissimo di più
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 29/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     dodelgas non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Venerdì porto la mia 500 da un'installatore della mia zona per cambiare i 2 woofer + 2 twiter anteriori con un kit dell'Impact poi proveranno a migliorare l'insonorizzazione delle portiere,dietro lascio le originali tanto col fader sono sempre regolato il più possibile sull'anteriore (la musica mi piace sentirla davnti e non da dietro) tutto per 200€ comprese di manodopera.Poi vi dirò se n'è valsa la spesa ;-)
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ABS ROSSA

L'avatar di ◄500Black►®

Con noi dal 15/03/2012
    Provincia: Agrigento

Italy
     ◄500Black►® non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io ho sostituito i tweeter e gli artoparlanti delle portiere anteriori con 2 woofer ... non avendo istallato un amplificatore mi sono dovuto limitare con la potenza ...mettendo i tweeter da 70w e i woofer di 140w con un alpine come sorgente ...si sente da dio specialmente i tweeter fanno sentire le canzoni chiarissime anche ad alto volume e i woofer fanno il loro sporco lavoro con i bassi...
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...terminato.html

L'avatar di ale.87

Con noi dal 26/08/2011
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     ale.87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Street
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao a tutti, ho una 500 del 2012, cn audio pessimo, ho letto sul forum tempo fa (non ricordo e non trovo la discussione) che le radio blaukpunkt montate sulle 500 fino al 2009 erano migliori di suono rispetto alle bosch montete sui modelli successivi.
    È vero secondo voi??
    Ale.87 500 1.3 Street 95 CV
    AM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito

Ragazzi una domanda... ma posso cambiare solo i due subwoofer anteriori nelle portiere senza toccare le altre casse? nel caso quali mi consigliate? purtroppo credo che quella di sinistra sia partita e ormai anche a livello 5-6 fa uno strano rumore come se vibrasse in modo anomalo... trovandomi potrei anche provvedere a isolare un po meglio le portiere togliendo quello stupido foglio in poliuretano.... grazie a chi mi aiuterà

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Nulla vieta di farlo
    Riguardo ai consigli...dipende tutto da cosa vuoi fare in futuro (cambiare autoradio...montare un ampli ecc. ecc.)
    per cui ti consiglio..di dare una occhiata nella sezione Car Audio..dove di consigli nel tempo..ne sono stati dati parecchi..

Con noi dal 13/12/2007
     fonik non è in linea

Predefinito

assolutamente tenere tutto originale...sto cercando di trovare qualche consiglio ma quelli dati nel tempo sono molto dispersivi...

+ Rispondi
Pagina 12 di 14
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo