Ma neanche a me mancano i 30 euro..è solo che è una cosa inutile!!! Il lavaggio si fa per altri motivi e con altri chilometraggi..
Cmq fallo pure!!! è una battaglia persa![]()
Ma neanche a me mancano i 30 euro..è solo che è una cosa inutile!!! Il lavaggio si fa per altri motivi e con altri chilometraggi..
Cmq fallo pure!!! è una battaglia persa![]()
500 Abarth 1.4 Turbo
Oggi sono stato in Abarth volevo prendere questo filtrino (dato ke la mia ha 80000km)ma mi ha detto che non c e nessun filtrino nella turbina...Qualcuno puo darmi il codice ricambio... grazie
nessuno può aiutarmi?
Non esiste il ricambio, o lo pulisci o metti "vite" senza il filtrino vero @Bellovitello ?
A dire il vero io non mi sono mai informato. Io ho comprato direttamente il bullone con 4 fori anziché 2 e senza il filtrino...![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
No no si trova, io lo feci per curiosita' per capire se il filtrino era ostruito (avendo usato selenia per 40/50.000km)
Purtroppo non c'e' solo il filtrino ma e' tutto un tubicino che presente vicino alla turbina un'allargamento (come se il tubo fosse dilatato, avete presente quando un serpente mangia un topo... uguale :-D )
Purtroppo il codice ce l' ho sull' ePer a casa, devo ricordarmi di guardarci alla sera quando torno a casa :-/
grazie per le risposte..:_verso2 se riuscite a trovare il codice bene altrimenti lo smonto e lo pulisco
Come dice il mio ex amico@Bellovitello non ci sono tubicini...e' una grossa vite forata con foro con filtrino...a meno che non parliamo di due cose diverse
Io in 145.000 Km l'ho cambiato 2-3 volte... e a parte il primo (che era pulitissimo) agli altri 2 si era staccata la retina filtrante da un lato... in pratica non filtravano niente.
Così, visto che non è mai successo niente... (sgrat) ho tolto il filtrino e rimesso il raccordo vuoto...