Ragazzi io ho dato un consiglio per rimanere nel made in italy, le alternative son poche. Quattroporte, Ferrari FF o Fiat Croma![]()
E non mi prendete in giro..... :-(
Ma no, si scherza dai!
Chiaro che le vetture che vorresti prendere sono troppo diverse per tipologia e costi. Se stai mettendo su famiglia io ti consiglierei di pensare a quella, il cinquino non è certamente adatto, ne indispensabile.
Dirò di più, prenditi un usato d'occasione in modo da non spenderci troppo. La Focus SW non è certo una vettura preziosa, chi se ne frega se non è nuova...basta che vada avanti!
Per la vettura sportiva, aspetterei a prenderla un po' più in la, quando avrai sistemato cose più importanti...![]()
Ragazzi termine di consegna 15 Novembre, ci siamo quasi![]()
Mah, già non capisco il significato di una SW sportiva (un controsenso), ma se poi aggiungiamo il baule minuscolo diventa ridicolo.
La SW a mio modo di vedere dovrebbe essere per la famiglia, quindi tendenzialmente risparmiosa e abbinata alla motorizzazione diesel. Ste "sportive" Audi non le comprendo tanto...
Adesso anche Alfa Romeo purtroppo vuole tonare a proporre una SW, sinceramente spero di no. Un marchio sportivo non dovrebbe mai proporla. Facciano una Croma nuova caso mai...