scusate,ma quindi la predisposizione è proprio impossibile farla dopo?
scusate,ma quindi la predisposizione è proprio impossibile farla dopo?
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
ma il blue&me nav è dotato di TMC?
Il TMC non è disponibile come opzione, immagino perchè in Italia non funziona granchè. Potresti montare l'Easyroad 3G di TIM che offre un sacco di servizi on-line (è in pratica un B&M Map con connessione internet), se sei disposto a spendere...
Vorrei un aiuto da chi ha il MAP: appena l'ho acceso nelle opzioni di visualizzazione erano selezionati con la "v" sia 2D che 3D che StatoGPS. Così, per provare, ne avevo desezionati alcuni... ebbene ora non posso più riselezionarli tutti e 3: se seleziono "StatoGPS" mi dice che nessuno dei 3 è selezionato!!! Ho anche resettato 2 volte, ma niente. Non riesco a rendere disponibile la schermata con lo stato dei satelliti. A qualcuno è capitato? Come posso risolvere?
...tipo che domani torno dove l'ho preso e me lo faccio cambiare con uno che funzioni?
Pare sia un problema di memory card... con la mia scheda fa uguale anche su un altro nav che avevano in assistenza. Cmq mi hanno detto che devono sentire la Marelli per vedere se mi possono cambiare la scheda...
Io ho la predisposizione al navigatore.
Come posso sfruttare questa senza il bisogno di prendere necessariamente il navigatore blue&me Map?
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.