L'H7 ha il dentino sulla circonferenza è obbligatorio il montaggio non puoi invertirla
L'H7 ha il dentino sulla circonferenza è obbligatorio il montaggio non puoi invertirla
la mia non ce l'ha il dentino nell'alloggio
Va in basso allora
Salve ragazzi, che replica xenon avete comprato su internet? depo? o altra marca? potete inviare un link? grazieee
Grazie ma credo che opterò per quelli della DEPO...che sembrerebbe siano i più simili agli originali....ma una cosa non capisco....leggendo la conversazione non riesco a capire se questi fari hanno la lente in vetro o in plastica...ci sono diversi pareri!! Di che materiale è la lenteee?![]()
![]()
Altro consiglio.....visto che probabilmente non monterò degli xenon, che lampadina H7 consigliate? (Visto che si perde un po' di luminosità da quelli a parabola)??? Graziee![]()
la lente a detta dei venditori è in plastica per problemi di sicurezza ed omologazione,comunque su Ebay ci sono i DEPO e i tedeschi AU-CO che potrebbero essere migliori,e ci sono anche due tipi con led diurni integrati.
lampadina obbligatoria Philips Extreme Vision h7 +130% Su Amazon a circa 25Euro spedite.
se ti può interessare:http://www.dbrtuning.com/epages/6316...LI%22/FIAT/500
Lenticolari acquistate da un rivenditore di bari molto disponibile....marca DEPO....mi assicura che la lente è in vetro....appena le monto posterò qualche foto e vi dirò se con le nuove extreme vision 130 la visibilità è buona......ciaoooo![]()