Acquistati su ebay da un rivenditori di Bari...arriveranno max entro il 15!![]()
Acquistati su ebay da un rivenditori di Bari...arriveranno max entro il 15!![]()
Questi fari sono omologati e nascono come alogeni, di fatto montano le lampade H7 quindi volendo puoi rimanere in perfetta regolarità senza incorrere in nessuna sanzione rimanendo con le classiche lampade alogene. L'autolivellamento non c'è su questi fari in quanto non sono dei fari allo xeno e poi perché tale dispositivo è comandato da un sensore di inclinazione posto sulle sospensioni. C'è un normalissimo correttore di assetto elettrico come sul faro a parabola comandabile dai tasti + e - sulla cornice del tachimetro.
Domanda da ignorante:
A parità di lampadina, avere un lenticolare o una parabola fa differenza a livello di luminosità?
Perché fosse solo per estetica lo sfizio diventa caro, ma se aumenta anche la sicurezza senza andare a rischio multe la cosa sarebbe interessante.
Credo sia lo stesso che ho trovato iomi farebbe piacere sapere poi come li trovi
Io sono indeciso se prenderli ... mi piacciono molto ma li trovo splendidi su un cinquino su cui si punta al lato sportivo...il mio è molto vintage come stile e temo lo rendano più aggressivo di quel che vorrei....certo belli sono belli...emmm via ci rifletto un po![]()
Esatto!
Col lenticolare perdi un po' di luminosità perché il fascio di luce anziché giocare sugli specchi della parabola viene orientato direttamente sulla strada.
In realtà la mia 500 vintage era e vintage è rimasta. Non le fanno uno sguardo cattivo anzi sembra una rana!
Già!