Sembra il tempo non passi mai, solo 5 giorni mancano cavolo, e per di più, l'altra macchina ci ha abbandonati...
poteva resistere ancora per questi giorni, si è rotto il cambio a pezzi e ci vogliono 4.000€
![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Che sfiga, mi dispiace.
Io prima di consegnare la mia facevo gli scongiuri perché non si rompesse, e per fortuna mi è andata bene, ma posso solo immaginare come ti senti.
Non riesci a rappezzare il tutto e consegnarla?
La mia neanche l'hanno guardata, parcheggiata e consegnate le chiavi
rafgazzi stasera sono stato a vedere la mia pagnottina!! Bellissima.. Sembra di tornare indietro nel tempo... Un altra epoca vintage.. Controllato tutto perfetta. La mia essendo popstar é tutta cromata e ho anche il sensore temperatura perke con il cambio dualogic vengono aggiunti specchietti sbrinabili che hanno il sensore. Niente luce bagagliaio ma il filo penzoloni quindi mi risparmiero di smontare mezza moquettw.. Gia nn resisto.. Faccio gli scongiure perke sia pronta per il wkendddddddd
Ragazzi finalmente anche la mia 500s e arrivata era oraaa, sabato pomeriggio vado a vederla..non sto nella pelle !!!
Settimana di consegne per fiat.
Beeeeene![]()
La mia 500S dovrebbero consegnarmela settimana prossima come da contratto,ma sono molto scettico,mi sà che scalerà ancora di 10/15 giorni minimo.
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Ragazzi, Stamattina sono andato a provare la 500 per vedere se è messa bene, bellissima, tutto appostomancano solo 4 giorni e sarà tra le mie mani
![]()
Mi è stato comunicato che è uscito il numero di telaio (credo qualche giorno fa) e che la produzione dovrebbe essere quasi finita.
Spero di averla per la metà di dicembre..![]()