la fiat un paio d'anni fa aveva portato il 0.9 ta con 135cv e un salone (ora non ricordo dove)...era un prototipo ma chi lo sa magari poi la faranno.....
la fiat un paio d'anni fa aveva portato il 0.9 ta con 135cv e un salone (ora non ricordo dove)...era un prototipo ma chi lo sa magari poi la faranno.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Quoto MadMav. Anche se con la turismo e la competizione siamo in linea con gli usa cioè 160cv abarth. Può essere che il 135cv diventa fiat turbo.
per me fiat non farà uscire in europa la fiat turbo come in america
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Ma secondo voi perché il TA da 105 cv non viene testato dalle maggiori testate automobilistiche? Forse perché non ritengono questo motore interessante?in quanto non si vende? Io mi ricordo nel 2011 prima di comprare la mia TA in internet e nelle riviste specializzate vi erano molte notizie e prove riguardo questa motorizzazione infatti feci una documentazione completa che mi porto' ad acquistarla,ma ora di questa non c'è nulla di nulla.
Comunque un bel multiair 1.4 depotenziato a 110-120 cv con una coppia intorno ai 206 Nm con un prezzo di attacco in linea come il 105 sarebbe il top credo che non ce n'è sia per nessuno a livello di concorrenza e magari impiegassero nella strumentazione anche un manometro del turbo che vedo è molto richiesto.Infatti anche la versione da 105 non è fornita.
E' quello che mi chiedo anche io, su QR di febbraio è uscita una prova da 100000km su una panda, ma è l'85 e ne è uscito bene.
Ho provato a cercare in giro per la rete ma non ho trovato niente fatta eccezione dei soliti articoli generali che non dicono niente di concreto. Questa cosa è veramente strana visto che ormai viene montato anche su punto e alfa mito. Soprattutto non sono riuscito a trovare niente di interessante per quanto riguarda i consumi.
Da un confronto tra la 1.4 16v e la TA 105cv, viene fuori questo:
http://www.zeperfs.com/it/duel1600-5214.htm
onestamente mi aspettavo di più dal TA...anche se sulla "carta" è sempre difficile fare paragoni attendibili. Spero almeno che le sensazioni siano differenti per via del turbo.
Avendo la coppia disponibile prima grazie al turbo, sicuramente è più divertente il TA.