Montato oggi impianto...domani se riesco posto foto...... olè
Montato oggi impianto...domani se riesco posto foto...... olè
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
ecco le foto
NO ruota di scorta ma il KIT....
Un grazie a tutti i miei amici meccanici http://delta-group.it/
100cv una volta![]()
GPL
wow!! bella bella non vedo l'ora anche io!!
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Complimenti davvero, hanno fatto un bel lavoro pulito e hanno scelto un ottima posizione per mettere i leddini ( non si vedono quasi )
anche la bombola non sporge praticamente nulla dalla sede.
GPL a parte sembra un bel lavoro esteticamente, speriamo anche sia un bell'impianto.
Sicuramente lo sarà dal momento che l'attenzione ai particolari, la pricisione estetica si accompagnano sempre ad un buon lavoro tecnico (te lo dico per esperienza).
difficilmente una cosa esteticamente brutta è anche fatta bene..
Sono contento che non ti abbiano storpiato la macchina : -)
No no..sono stati bravissimi..poi domani vi faccio vedere davanti al motore...ora vi saluto il lavoro chiama.....
Chi è della zona vada a nome mio Marco, sarà trattato bene in tutto.
100cv una volta![]()
GPL
Ieri fatto il pieno 20€, fatto 350 km, 4 persone, climatizzatore acceso, città di montagna...salite...salite.. devo dire non cè male.
100cv una volta![]()
GPL
Davvero un bel lavoro!!! Il bombolone sembra piccolo pero' lo sai?? quanti litri è?? e soprattutto.. come ti hanno sistemato lo scarico???dove sta?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Fai uno 0 a 100 con il GPL vediamo in quanto secondi lo copre, il Benzina tra i 10,5 e gli 11 secondi 399 .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ragazzi ma che impianto montate!io monto il migliore il landirenzo!con 22€ faccio 500km!va da favola!costa un pochino di piu degli altri impianti ma è il migliore!ha una qualita superiore!se volete saperne di piu andate sul sito della landirenzo!cmq io al lavoro li monto!e sono davvero una favola i landirenzo!