+ Rispondi
Pagina 12 di 36
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 355

Discussione: Schema per connettori fari bi-xeno originali!

L'avatar di ibet

Con noi dal 27/01/2016
    Provincia: Messina

Italy
     ibet non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ho dimenticato nella prova di collegare il pino 14 con il 3
    Non pentirti di quello che fai, perchè un giorno potresti pentirti di non averlo mai fatto!

Con noi dal 30/11/2016
    Provincia: Pescara

Italy
     gimmy91 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

buongiorno a tutti ragazzi, anche io come voi sono interessato a montare i fari xeno originali sulla mia 500 e ho visto che e praticamente possibile ma volevo chiedervi se la modifica vale per qualsiasi modello di 500 perche la mia e di ottobre 2014 e non vorrei avere problema, anche perché parlando con il mio elettrauto lui mi ha detto che secondo lui cambia il body computer ma mi ha detto che ci si puo provare. secondo voi avro problemi?? grazie

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     gimmy91 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

ciao volevo chiederti ma una volta collegato il tubo del lunotto dietro ai fari come si aziona il lavafari?? ci vogliono altri collegamenti o funziona con lo schema sopra? grazie in anticipo

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     gimmy91 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

nessuno può aiutarmi???

L'avatar di ale.87

Con noi dal 26/08/2011
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     ale.87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Street
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao, indipendentementa dall'anno il lavoro è secondo me fattibile, L'anabbagliante è fortunatamente escluso dalla rete can, per cui non ci sono problemi di errori. Il lavafari è idraulico non elettrico, puoi staccare il tubo del lunotto posteriore e lavare i fari con quello, oppure compri in fiat la vaschetta specifica per lavare i fari (credo 80€) e collegli i cavi elettrici alla pompetta del lavavetri anteriore, così andranno insieme come originale.
    Ale.87 500 1.3 Street 95 CV
    AM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     gimmy91 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

ok garzie mille della risposta, e che ero un po confuso perche qui sul forum ho visto che ci siete riusciti e l elettrauto mi ha detto che nn lo ha mai fatto ma si poteva provare ma sai com'è un spesa del genere per provare.... inizialmente mi aveva proposto la replica depo ma se poi c'è bisogno di far funzionare un attimo il lavafari (fdo) e nn funzionava tnt valeva metterli sulla parabola, ma adesso sono convinto domani compro i fari con i connettori e montero tutto, un altra cosa nello schema del rele nn ho capito se e un rele specifico e se la batteria disegnata e perche devo attacare du fili dalla batteria ho per far capire che devo prendere l alimentazione?? grazie

L'avatar di ale.87

Con noi dal 26/08/2011
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     ale.87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Street
    Grigio Carrara

Predefinito

Fatti una stampa degli schemi e di quello che ho scritto e porta all'elettrauto, lui capirà tutto!
    Ale.87 500 1.3 Street 95 CV
    AM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     gimmy91 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

si si grazie mille!

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

CIAO, scusate , vorrei fare pure io questo dei fari: siccome sto montando il tettuccio apribile, mi chiedevo se fosse possibile montare i fari allo xeno. dalla macchina che vado a prendere il tettuccio, monta pure gli xeno originali e quasi li prendo e pure la centralina sul ponte dietro e fare un lavoro ad hoc. ho provato a vedere su elern gli schemi per gli xeno ma non li trovo. qualcuno mi sa aiutare? poi facendo un riallineamento con l'ecuscan dovrebbero andare gli alzafari? ma il lavafari non dovrebbe andare solo a fanali accesi?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate ma sto fantomatica centralina al ponte posteriore dove è?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

+ Rispondi
Pagina 12 di 36
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo