E il rosso cordolo com'é? Che differenza c'é tra quello è il rosso officina?
E il rosso cordolo com'é? Che differenza c'é tra quello è il rosso officina?
Sul configuratore hanno finalmente inserito i nuovi colori ;-)
era l'ora![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dovrebbe essere più scuro dell'officina
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Non ho capito però come si fa ad aggiungere i kit o gli scarichi al configuratore.
Mi sembra molto bello il rosso tristrato ma dovrei vederlo dal vivo..comunque per gli scarichi devi andare negli optional in fondo e scorrere fino alla fine..a me i colori non li fa inserire! Ero curioso di vedere il beige rally ma non me lo seleziona.
Il grigio nuovo invece(che non ricordo il nome) che differenza ha rispetto al grigio record??
Secondo me dovrebbero pensare ad abbassare un po' i prezzi..ho dato un occhio prima al configuratore e secondo me con un paio di accessori si sale subito troppo velocemente (anche se l'MTA è gratis pare)..non capisco poi perchè il colore della pelle dei sedili è in abbinamento a quella della carrozzeria..
Infine, ok il display carino, ok i nuovi colori, ma dovrebbero sistemare almeno tre cosucce: seduta regolabile in altezza, cinture regolabili in altezza, volante regolabile in profondità..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6