Riuppo il topic, cosa abbastanza strana questo pomeriggio...picca a 0.9 scende a 0.6 e si stabilizza a 0.8
Mai successo prima...
Riuppo il topic, cosa abbastanza strana questo pomeriggio...picca a 0.9 scende a 0.6 e si stabilizza a 0.8
Mai successo prima...
La pressione turbo varia in base a centinaia di valori letti dalla centralina...P.atm, temp. atm, umidità, % apertura valvola a farfalla, controllo di trazione, anticipi, carburazione ecc ecc ecc...si vede che in quel determinato frangente la centralina ha tagliato la pressione turbo...oppure è possibile che ci sia stato un errore di lettura da parte del manometro digitale
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
ciao ho provato...tirarla un po'....pressione manometro ad ogni accelerata 1.5 è normale??
quando mi sono fermato,beh un po' di puzza di 'fritto' cera
1.5 di picco spero... O fissi?
Sulla Competizione mi pare che vadano bene come risultati, dovrebbe essere 1.8 di picco, correggetemi se sbaglio...
si se non sbaglio 1.8...è un picco che dura qualche secondo...diciamo finche schiacci a fondo
fai conto che ero prima seconda e terza...quando cambi scende..e si impenna quando acceleri, ho cambio automatico
La mia turismo stock picca 1.6 tirando
La mia viaggia sempre sulle stesse pressioni sia in normal che in sport...in sport diventa molto più reattiva la turbina sia in lag che in velocità di aumento pressione. Picco in genere a 1.8/1.9 e stabile 1.5/1.6 ;-)
![]()
![]()
Dani
la garrett non fa testo...son tutti altri picchi ma anche più lag...
La mia picca a 2 e costante 1,8![]()