+ Rispondi
Pagina 12 di 16
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 152

Discussione: Impianto frenante Brembo Kit Esseesse

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Il lukino sei di Intra?mi sembra di aver visto la tua macchina....
    Abito tra Intra e Pallanza, + precisamente dalla parte di Pallanza a s.Anna hai visto giusto

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

se vedi una azzurro leggenda sono io..spesso sono dalle tue parti

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

se vedi una azzurro leggenda sono io..spesso sono dalle tue parti
    Oooook dai cosi ci sarà occasione di conoscerci di persona ah c'è anche un altra Azzurro leggenda qui in giro x Verbania xò è la versione C

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di Balda

Con noi dal 04/10/2013

Italy
     Balda non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi qualcuno riuscirebbe a dirmi esattamente i singoli pezzi compresi nel kit brembo?in modo che cosi magari riesco a comprarli a pezzi su internet
    Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Balda Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno riuscirebbe a dirmi esattamente i singoli pezzi compresi nel kit brembo?in modo che cosi magari riesco a comprarli a pezzi su internet
    nel kit brembo abarth sono comprese le pinze complete di staffe, le pastiglie, i dischi scomponibili forati e autoventilanti, i due tubi anteriori in gomma. Se vuoi acquistare i vari componenti a pezzi su internet comincia cercando le pinze, che siano di gpa o di alfa mito 155/170 cv non cambia nulla sono identiche a quelle del kit Abarth l'importante che ci siano le staffe ed i bulloni; poi compri una coppia di dischi per la fiat coupè 20v turbo, pastiglie, tubi in treccia e olio; facendo così riesci a stare sotto i 1000€. Avrei qualche foto di tutti i componenti che ho installato sulla mia auto, ma non sono in grado di inserirla

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

bhe per dovere di cronaca i dischi del kit abarth sono flottanti come quelli della tributo maserati-ferrari-695 biposto...e non sono quelli della coupe o mito.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    nel kit brembo abarth sono comprese le pinze complete di staffe, le pastiglie, i dischi scomponibili forati e autoventilanti, i due tubi anteriori in gomma. Se vuoi acquistare i vari componenti a pezzi su internet comincia cercando le pinze, che siano di gpa o di alfa mito 155/170 cv non cambia nulla sono identiche a quelle del kit Abarth l'importante che ci siano le staffe ed i bulloni; poi compri una coppia di dischi per la fiat coupè 20v turbo, pastiglie, tubi in treccia e olio; facendo così riesci a stare sotto i 1000€. Avrei qualche foto di tutti i componenti che ho installato sulla mia auto, ma non sono in grado di inserirla
    Sotto i 1000 dubito fortemente..io ho preso tutto separato con dischi non flottanti, tubi in treccia e Pagid Black e ho speso 1400 montato..togliendo le Pagid che da sole sono 300€ si sta poco sopra i 1000 ma con dischi fissi non flottanti..ben che vada si spendono 1200€, non di meno..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

bhe per dovere di cronaca i dischi del kit abarth sono flottanti come quelli della tributo maserati-ferrari-695 biposto...e non sono quelli della coupe o mito.
    Ho detto scomponibili, ma intendevo flottanti. Ovviamente quelli coupè non hanno nulla a che vedere con quelli del kit ci mancherebbe, ma se vuoi le pinze brembo cercando di risparmiare la soluzione è questa.
    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Sotto i 1000 dubito fortemente..io ho preso tutto separato con dischi non flottanti, tubi in treccia e Pagid Black e ho speso 1400 montato..togliendo le Pagid che da sole sono 300€ si sta poco sopra i 1000 ma con dischi fissi non flottanti..ben che vada si spendono 1200€, non di meno..
    Allora ti dico il prezzo finale di tutti i componenti: pinze, staffe, pastiglie, dischi forati e baffati, 6 tubi in treccia e olio tutto rigorosamente nuovo ci tengo a precisare Totale 910€

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Pastiglie quali però? E' determinante..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Ho detto scomponibili, ma intendevo flottanti. Ovviamente quelli coupè non hanno nulla a che vedere con quelli del kit ci mancherebbe, ma se vuoi le pinze brembo cercando di risparmiare la soluzione è questa.

Allora ti dico il prezzo finale di tutti i componenti: pinze, staffe, pastiglie, dischi forati e baffati, 6 tubi in treccia e olio tutto rigorosamente nuovo ci tengo a precisare Totale 910€
    Nuovo fatturato?o su vari ebay,subito ecc ecc?

+ Rispondi
Pagina 12 di 16
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo