a me interessa solo avere il programma del Radunocosì convinco la mia ragazza a venire e devo vedere quanto vino portare
![]()
a me interessa solo avere il programma del Radunocosì convinco la mia ragazza a venire e devo vedere quanto vino portare
![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Spettacolo @karateducati , forse ci sono anch'io!!!![]()
Sono stato collega di @karateducati e devo dire che era decisamente impegnativo stare con lui!!!
Chiedigli cosa ha combinato con il ketchup e la mia povera maglia una volta a pranzo........
Immagino!@karateducati cos' hai combinato?!? Nel caso a pranzo/cena lungi da me!!!
![]()
Un bicchiere me lo berrei adesso.
Sono anch'io in attesa del programma. @Gioia .....![]()
Troppo Bella!!!