Matri figghiu miu quantu sì caviru i stigghi!
Dirò di più, hai vinto questa "gara" e poi ti sei svegliato nel tuo letto credendo di averlo fatto davvero!![]()
Matri figghiu miu quantu sì caviru i stigghi!
Dirò di più, hai vinto questa "gara" e poi ti sei svegliato nel tuo letto credendo di averlo fatto davvero!![]()
puoi cortesemente (te in questo caso specifico e gli altri tutti in generale) evitare di fare battute stupide?
grazie
non so più in che lingua dirlo che non voglio battibecchi o risposte che possono dare via a flame inutili...per favore su! non è così difficile!!!
ABARTH..more power to your senses..
Pensate quello che voletemi sono divertito ed ero anche abbastanza cosciente. Potrei anche prenderle domani da una 1.2 a gpl ma al diesel 95cv in quell occasione ho dato una bella lezione. E poi io ho solo parlato di una provata non ho mica preso in ballo calcoli, dati tecnici o tanto meno ho detto che il 95 cavalli va meno del twinair. Questi sono stati discorsi che avete aggiunto voi. Io quando ho iniziato questa discussione non avevo completamente intenzione di fare un confronto tecnico tra due motorizzazioni, volevo solo raccontare una mia esperienza. Perciò risparmiate commenti inutili. Siate piu maturi e non dovrei dirlo io a 18 anni.....
Si potrebbe avere la traduzione? Almeno così sappiamo di cosa si sta parlando...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
il titolo l'ho cambiato io adesso..vediamo se ora è sempre così fraintendibile...![]()
Figuratevi il 105 cv!!!
Il 105 cv di serie vorrai dire.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si intende quello..ma qui sul forum ce l'ha qualcuno?!