19.300 è un super super prezzo secondo me!
19.300 è un super super prezzo secondo me!
anche io volevo prendere il 595, poi mi hanno valutato la mia 500 10.000 euro...e mi è passata la voglia di vivere
Uhahhahahahahh!!
Comunque a distanza di due giorni mi ha contattato il servizio clienti Abarth. La tipa al telefono ne sa meno di noi..
L'unica news che ho saputo è che la 595 180 cv sequenziale uscirà tra circa un mesetto... anche se questo non mi interessava.
Relativamente alla mia richiesta di un kit per upgrade potenza, mi ha detto che non si sa nulla...
Poi ci ha ripensato(o ha trovato un file mentre parlava al telefono) ed ha provato a spiegarmi che si può installare il kit 595 per aumentare la potenza a 160 cv... potenza che la competizione raggiunge già...![]()
questa è la gente che a lavorare ce la mettono di forza e che non ha il minimo di passione per quello che fa.
Manigoldi
Qui ogni giorno c'è una novità!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1386471
@PoZ .. per 20 cv ti disperi così tanto??![]()
mah, io penso che 26000 e rotti (se bastano) sono un po troppi per la abarthina, e come già precedentemente avete detto , trattandosi di una €6 i 180 cv non li vede nemmeno con il binocolo!
Come in tutte le cose di sarà sempre il modello successivo o restyling che sarà meglio o più performante del precedente, ovviamente a ciò corrisponde un aumento del prezzo.
Penso comunque che nel caso della piccola Abarth convenga la personalizzazione vista la quantità di modifiche che si possono fare.
Vi porto il mio esempio, e non ho problemi a fare anche il conto economico, ho acquistato a dicembre una 595 turismo immatricolata ad aprile 2014 (€ 17000), ho fatto le modifiche che mi interessavano cercando , senza fretta ,materiali usati ma in ottimo stato e cioè:
scarico completo SS con 200 celle (1300 montato)
freni ant brembo , pinze dischi pastiglie olio e tubi ( 700 montati da me)
mappa centralina (350)
alla fine se faccio i conti ho speso meno di 20.000 euruzzi per una vettura praticamente nuova, la macchina è come la volevo io , non mi interessa rullare , ma non penso di essere lontano dai 180 cv, con la differenza che l'erogazione, rispetto alla mappa originale è tutta altra cosa, anche senza esasperare la pressione turbina.
Ora la macchinina è a mio gusto e piacimento e me la godo per quel che è.
saluti a tutti