ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Sì però @tiry79 se montano scarico, battitacco e menate varie vuoi che si dimentichino della mappa? anche perché devono togliere il imitatore di fabbrica...
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
595 Competizione Garret GT260 Evolution Turbo, mappa MP Racing 248CV - 367 Nm, Linea PowerMotive 63, IC ORRA, Cerchi 9RR neri, koni Eibach Prokit Sportline, Brembo 305mm.....1400W RMS HERTZ nel baule!!
scusa la curiosità @Spale350z , ma perchè sia nel titolo della discussione che sotto al tuo avatar c'è scritto competizione/160 cv?
è una competizione o una turismo?
leggo ovunque che le 160 cv (dichiarati) sono le turismo e che le 180 cv (dichiarati) sono le competizione.. ci sto capendo poco..
__________________________________________________ _________________________________________
ABARTH 595 TURISMO EURO 6 - 200 CELLE - RM VALVE FULL OPEN - INTAKE TBF - EBC GIALLE - MAPPA STAGE 2 SERIAL TUNING ----->>>>165CV e 289NM
immaginavo una cosa simile, ma nel titolo di questo thread leggo competizione, 160 cv, euro 6, 2015.. per questo mi è venuto il dubbio e ho chiesto..
quindi le comp da 180 cv sono solo quelle prodotte da un certo mese del 2015 in poi? bella inculata.. soprattutto se alla fine ne hanno 140 o addirittura meno.. cos'è alla fine la mia custom (che a quanto ho letto in giro dovrebbe avere effettivi i cavalli dichiarati dalla casa) potrebbe avere più o meno gli stessi cavalli delle vecchie competizione 160 cv di serie?
sisi' tiry chiedigli se la 100 ottani porta benefici e da' incremento
con lo scorpione nell'anima