+ Rispondi
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 122

Discussione: Stufo di FCA e i suoi marchi del gruppo

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

C'è una sola spiegazione...sei impazzito e non ti rendi conto che lo sei....
    (Un pò come è successo a me...)
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015
    Provincia: Roma

Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ahahahah, scusate ma la sfiga fiat inizia a perseguitare anche me, dopo neanche un mese dall'acquisto (usata). Non funziona più la maniglia portellone, sono andato in fiat, gli ho detto del problema e senza neanche guardarla, "si, si è rotta la maniglia, bisogna cambiare tutto il porta luci targa, ma viene poco, 200€".

Ahahahah, per un pulsante che probabilmente si può sostituire, bisogna ambiare tutto? Vabbè, forse l'auto dovrebbe essere ancora in garanzia, potete controllare? (in ambasciata non mi hanno saputo dire la data precisa di immatricolazione) "No mi spiace, la garanzia è finita il 30 ottobre"

Uahahaha, che sfiga, finisce la garanzia e dopo 2 giorni si rompe la maniglia, vabbè, per ora userò il telecomando, poi questo weekend smonto tutto e vediamo che si può fare, tanto dovevo smontarla per fare lo stampo per riprodurla in fibra di carbonio
    Ultima modifica di abarth73; 02/11/2015 a 18:45:34
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 595.PC Visualizza il messaggio
    noi in ditta per un lungo periodo abbiamo avuto solo Ford, è stato un calvario; un problema via l'altro, macchine spesso ferme e gente in giro per l'italia incazzata nera. Non so dirti se siamo stati sfigati noi, se la nostra officina autorizzata "di fiducia" non era all'altezza o se le ford in generale sono dei rottami, ma di sicuro io non ne prenderò mai come auto personale.
    Non sei l'unico. Il fratello di un nostro cameriere ha una C-Max a gas e con i soldi che ci ha speso sopra a momenti se ne comprava una nuova! Sempre ferma per qualche ragione...
    La sua vecchia Y10, invece, non gli ha mai dato un problema e l'ha letteralmente consumata guidandola per non so quanti km. Tutti i marchi possono avere problemi. Ogni macchina nuova è come un biglietto della lotteria...solo che quando le magagne vengono ad una Fiat, riparte il solito pregiudizio verso il marchio!
    Quello che però mi sembra intollerabile è la scarsa preparazione di certe officine e concessionarie. Quella è proprio imperdonabile.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarth73 Visualizza il messaggio
    Ahahahah, scusate ma la sfiga fiat inizia a perseguitare anche me, dopo neanche un mese dall'acquisto (usata). Non funziona più la maniglia portellone, sono andato in fiat, gli ho detto del problema e senza neanche guardarla, "si, si è rotta la maniglia, bisogna cambiare tutto il porta luci targa, ma viene poco, 200€".

Ahahahah, per un pulsante che probabilmente si può sostituire, bisogna ambiare tutto? Vabbè, forse l'auto dovrebbe essere ancora in garanzia, potete controllare? (in ambasciata non mi hanno saputo dire la data precisa di immatricolazione) "No mi spiace, la garanzia è finita il 30 ottobre"

Uahahaha, che sfiga, finisce la garanzia e dopo 2 giorni si rompe la maniglia, vabbè, per ora userò il telecomando, poi questo weekend smonto tutto e vediamo che si può fare, tanto dovevo smontarla per fare lo stampo per riprodurla in fibra di carbonio
    Vedi che (come di consueto) ti han detto una cazzata.... È un problema noto della 500 che si trancino dei fili nel tubo passacavi che porta i vari collegamenti al portellone... In officina sono dei cazzari ladri... Ti spillavano 200 ejro per ricollegarti due fili...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...in parole povere, ci vuole c u l o....
    Come in tutti gli attimi della vita

L'avatar di 595.PC

Con noi dal 31/07/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     595.PC non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico. Il fratello di un nostro cameriere ha una C-Max a gas e con i soldi che ci ha speso sopra a momenti se ne comprava una nuova! Sempre ferma per qualche ragione...
    La sua vecchia Y10, invece, non gli ha mai dato un problema e l'ha letteralmente consumata guidandola per non so quanti km. Tutti i marchi possono avere problemi. Ogni macchina nuova è come un biglietto della lotteria...solo che quando le magagne vengono ad una Fiat, riparte il solito pregiudizio verso il marchio!
    Quello che però mi sembra intollerabile è la scarsa preparazione di certe officine e concessionarie. Quella è proprio imperdonabile.
    A mio parere la qualità Fiat è in linea con tutti i concorrenti diretti, prova ad esempio chiedere a un qualunque meccanico cosa pensa di una francese. Purtroppo a noi italiani piace farci male da soli e sparare sulla qualità Fiat è uno sport nazionale

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

In realtà è che se dici che sei pienamente soddisfatto della tua Fiat ti portano via con l'ambulanza (Fiat pure quella).
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015
    Provincia: Roma

Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Vedi che (come di consueto) ti han detto una cazzata.... È un problema noto della 500 che si trancino dei fili nel tubo passacavi che porta i vari collegamenti al portellone... In officina sono dei cazzari ladri... Ti spillavano 200 ejro per ricollegarti due fili...
    Leggi bene, a me non si è tranciato nessun cavo, il pulsante funziona, ma spingendo la maniglia a morte e tirando verso l'alto, e poi funzionano le luci e non ho nessuna spia accesa come è successo a chi si è tranciato il famoso cavo. Certo è che neanche è venuto a vedere quale fosse il problema, ed è andato subito per la sostituzione di tutto il blocco. Logico che quell'officina mi ha visto ieri e non mi vedrà più, anche perché per 3 giorni (compreso weekend) poteva far passare l'intervento in garanzia, gli basta mettere la data del 29/10/2015

Alla fine io mi so riparare molte cose da solo, per le cose più particolari e difficili, ora che non è più in garanzia, la porterò dal mio meccanico di fiducia, persona competente ed onesta
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ah scusa non avevo letto il dettaglio che spingendo molto forte funziona... Siccome era un problema duffusissimo avrei cominciato da quello ma se dici che funziona tutto il resto probabile sia un altra cosa..

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Anche a me si erano sfilacciati i fili del portellone....1'100€ più iva per rifare l'impianto elettrico perché non sono presenti spinotti di collegamento tra elettronica anteriore e posteriore...Risolto facendo saldare i cavi...50€ e festa finita. Oppure settimana scorsa si era tranciato un perno dell'apertura maniglia lato guida...Inizialmente un amico mi ha detto "sostituire la maniglia, 55€ + iva"....Ho smacchinato un po dietro al PC e 1) Maniglia trovata a 36€ spedita ricambio originale fiat....2) Trovato il perno a 12€ spedito! Andato dal mio preparatore di fiducia, aperto pannello portiera, sostituito perno e 0€ di mano d'opera
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

+ Rispondi
Pagina 12 di 13
primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo