bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimentissimi!!!!!
bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimentissimi!!!!!
che carinaaaaaaa!!! comicio a invidiare un po' chi sta già guidando la sua 500...
1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
Mia dal 14/07/2008!!!!
Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114
CLARABELLA
che bella Luisaaaa sono contentissimo per te =)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
bellissime le foto! fate proprio una bella coppia!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
ma che bella 500!!! complimenti luisa e ancora auguri!
luisa credo che nessuno abbia avuto tanti complimenti come te!! : D
Foto stupende!!! Grazie Luisa ; ) è veramente bellissima... sai che se il conce non mi aveva convinto di prendere la mia Gaby per aspettare meno la stavo ordinando esattamente come la tua??? LOL
Luisaaaaaaaaa dimmi che erano Ciabatte nelle foto!!! ti prego!!! perche' io e la mia amica abbiam fatto una scommessa se fossero scarpe o ciabatte!! so troppo forti!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma che foto fantastiche..... e che SORRISO!!!
Compliementi Lù... MITICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!