adesso che ci penso....saccottini con zucchero a velo ripieni di spinaci e formaggio!!!!!!
ma si carne e valanga di dolci...alla faccia della linea e della prova costume!!!!
Io avevo pensato i dolcetti ma li faccio il giorno prima quindi se preferite qualcos'altro si cambia al volo...
Io un po' di insalata cuneese (produzione quasi propria.. arriva dai nonni) la porto senza problemi... però non chiedetemi di fare ricette con le verdure che mi viene male!!
Rimango in sospeso e entro venerdì sera della prox settimana optiamo per la scelta definitiva, anche in base a quanti siamo e cosa portiamo..
PS Tranquilli, il veleno ve lo metto anche nell'insalata =) SCHERZO!!! <-- magari poi qualcuno ci crede veramente!!!
oltre al pane riesco a portare anche una bella torta salata con spinaci,formaggio e prosciutto !!!!!
mi raccomando il vino...con la carne va giù che è una meraviglia!!!!alcool1
per evitare abbiocchi successivi alla mangiata prendiamo la macc car sharing di nat e facciamo 2 sgommate sull'erba......(a proposito viene quel maledetto???? sempre con la scusa degli esami......)
avete notato che appena abbiamo posticipato il pic nic c'è un sole maledetto![]()
il 22 presentano la nuova delta, spero di non dover lavorare...
PS:kj mi fai poi sapere qualcosa della 500?ciao