+ Rispondi
Pagina 12 di 37
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 363

Discussione: Parere prezzo 500 Abarth

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Bhe le prestazioni ti sembrano poco? X
    Si...non vogliono dire poprio nulla. Che facciamo, tutti con la Skoda RS perchè più veloce della 500 allora?

Se valutassimo un auto solo per quello allora prendo la mia vecchia Y e gli piazzo su un V8 ...

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    in questo caso .... sono d'accordissimo!
    si si chiaro.. nella tua ottica mi sto accontentando, nella mia sto facendo un salto di qualità
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si...non vogliono dire poprio nulla. Che facciamo, tutti con la Skoda RS perchè più veloce della 500 allora?

Se valutassimo un auto solo per quello allora prendo la mia vecchia Y e gli piazzo su un V8 ...
    No beh concordo, ma a allo stesso modo non comprerei mai un'auto solo perchè è bella o rappresenta qualcosa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

No beh concordo, ma a allo stesso modo non comprerei mai un'auto solo perchè è bella o rappresenta qualcosa..
    Certo, ma come dicevano gli antichi "anche l'occhio vuole la sua", non basta avere 300cv e un record al Nurburgring per rendere una maccchina appetibile al pubblico.
    Il successo della 500 non è un caso, perchè sa mettere insieme "stile, prestigio e prestazioni", e anche se dopo ben 8 anni non riesce più a segnare tempi degni di nota in pista, ha dalla sua un fascino pazzesco, in grado di attirare ancora una marea di clienti, a discapito di auto ben più prestazionali, come mai? E perchè tiene così bene l'usato? Come mai riesci a vendere come il pane le serie speciali nonostante cifre folli? Perchè è stata promossa come candidata ad assumere valore nel tempo?

A tutte queste domande c'è una sola risposta: la classe non è acqua. E qui ritorniamo, piaccia o no, al solito discorso di sempre: marchio, bellezza e prestigio contanto tantissimo, molto più delle semplici prestazioni.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Questa è la tua opinione, la mia è che la S1 non è in niente inferiore, anzi..neanche sotto questi aspetti..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Questa è la tua opinione, la mia è che la S1 non è in niente inferiore, anzi..neanche sotto questi aspetti..
    E' una mia opinione, certo, ma condivisa e suffragata da dati certi: le vendite. La S1 nonostante le sue doti velocistiche non vende per nulla bene, un motivo c'è. Eppure Audi è un marchio blasonato, forse anche troppo. Ma come vedi il marketing non basta.

Un auto deve esprimere emozioni, la 500 Abarth lo sa fare e la gente questo lo sa. Te ne rendi conto quando vai in giro, si girano tutti quando passi, perchè? Quale altra vettura da 18000€ sa fare tanto? La Swift? O forse la Seat Ibiza?
    Leggiamo tutti i giorni persino sul forum di gente che testimonia questa cosa, succede lo stesso con una S1? Obbiettivamente no...

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

anche l'occhio vuole la sua parte... sono d'accordo con @Nik079 .
    E lui sarà d'accordo con me sul fato che la bellezza è soprattutto una cosa soggettiva... o almeno, la 500 è oggettivamente bella (anche se c'è chi la odia ), la fiesta è soggettivamente ( per me ) altrettanto bella.
    Mi pentirò della fiesta? Chi lo sa...
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Leggiamo tutti i giorni persino sul forum di gente che testimonia questa cosa, succede lo stesso con una S1? Obbiettivamente no...
    Non leggo i forum Audi, probabilmente su di essi si leggeranno le stesse identiche cose che si scrivono qua della 500..
    Poi vedi, io ribadisco un concetto, cioè quello di prima..non comprerei mai un'auto che è solo apparenza o comunque non la terrei su un piedistallo solo perchè si mette al centro dell'attenzione..mi importa poco che piaccia agli altri, deve piacere a me, e la S1 (tra le tante, non è un mio pallino) mi piace tanto quanto la 500..e con questo a scanso di equivoci non voglio nemmeno dire che la 500 è solo fuffa, ma per forza di cose e limiti propri di certo non la metto al primo posto in tutto..
    I volumi di vendita restano incomparabili, sono due segmenti diversi, prezzi diversi, auto diverse..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    E lui sarà d'accordo con me sul fato che la bellezza è soprattutto una cosa soggettiva... o almeno, la 500 è oggettivamente bella (anche se c'è chi la odia ), la fiesta è soggettivamente ( per me ) altrettanto bella.
    Certo, la bellezza è soggettiva. Ma ci sono cose oggettivamente gradevoli... la 500 è una di queste, e non parlo solo di Abarth.
    La Fiesta invece per me è una di quelle vetture che si prende più per le prestazioni che per l'estetica, ma la sua bellezza rimane troppo soggettiva (per me non è brutta ad esempio, intendiamoci, ma do importanza ad altri fattori che Ford non ha).

Pentirsi? Non lo so, bisogna avere il coraggio delle proprie scelte, dopotutto stiam parlando di macchine, non di vita o di morte per fortuna

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    La Fiesta è suprattutto buona

BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 12 di 37
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo