prova a mandare una mail a giovanni di ledmania ti risponderà subito
prova a mandare una mail a giovanni di ledmania ti risponderà subito
ciao ragazzi....ieri mentre stavo montando gli abbaianti bianchi e i led sotto ai sportelli all'officina di mio padre gli hanno scaricato queste lampadine qui...ovviamente non vi stò a dire che già le ha montate su altre macchine e vanno perfettamente..però...(considerate che è la prima 500 a cui mette i led al posto delle posizioni.....qui nessuno ha avuto ancora questa splendida idea apparte me)se le monto sulla mia appena collego la prima mi si spengono entrambe le luci diurne e sul quadro mi dice di controllare le luci diurne...e appena la levo..mi basta spengere e riaccendere il quadro...rifunziona tutto tranquillamente...dico subito che non c'è bisogno di una resistenza..perchè c'è già all'interno della lampadina....praticamente si trova tra i led e la parte piatta della lampadina(per intenderci dove si aggancia)
secondo voi da che può dipendere????
stesso problema per quelle del portatarga...però su quelle (sono quelle a siluro con 3 led bianchi) non c'è la resistenza...e quindi sicuramente basterà fare una resistenza e andrà tranquillamente
ragazzi oggi vado x smontare le drl originali....quando vado poi per sfilare la lampadina dal metallo non viene via. devo tirare forte? avendo paura di romperle ho preferito lasciar stare e chiedere prima a voi! grazie!
Ragazzi ma qualcuno che ha l'abarth con i cerchi del 17 è riuscito a cambiarle??? perchè io sto diventando matto...
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
non penso che ci sia cosi tanta difficoltà in più rispetto ai cerchi del 16 mmm.. la parte scomoda è il buco dove si trovano che è stretto per la mano!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie mille... oggi provo a cercare qualcuno di aperto e non in ferie...
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
Montate... in 2 elettrauti non hanno voluto metterci mano xke mi hanno detto che non si fidavano xke le macchine che hanno tutto così concentrato in poco spazio è meglio non toccarle... bah... alla fine il mio meccanico di fiducia ci ha messo 5 minuti e sono apposto...