+ Rispondi
Pagina 12 di 16
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 156

Discussione: Mappatura 595 Turismo 165cv

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Poco meno probabilmente, ma sarebbe la cifra corretta: Mappa e omologa (300 € + 800€) + koni anteriori e pastigle freni anteriori (400€) + Monza (1000€) + badge aluminio (100€).
    Per 1900€ a me avevano fatto la mappa con omologa, l'assetto Koni compelto, i badge laterali, il filtro BMC e le pastiglie anteriori Brembo.

Per chi ha la nuova Turismo è d'obbligo...con tutti i vantaggi che ne conseguono.
    Nik, ti sei dimenticato la differenza del bollo! Hi! Hi! Hi!
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    nik, credo sia un errore, per 3 motivi:
    1- nell'immagine esplicativa del kit 180 sono visibili le pinze brembo
    2- (su questa potrei sbafgliarmi) le versioni della 500/595/695 abarth che hanno avuto potenza di 180 cavalli hanno sempre avuto le pinze brembo, sarebbe un controsenso metterne adesso 180 su un impianto frenante non adeguato
    3- tra le condizioni del kit, è scritto:
    KIT DISPONIBILE CON I SEGUENTI CERCHI: ESSEESSE BIANCO/TITANIO E GRANTURISMO (http://www.abarth.it/kit-e-accessori...orzione-180-hp
    ) i granturismo sono i nuovi cerchi della turismo, che a questo punto hanno già l'ET adeguato (stesso motivo per cui non viene indicato il vincolo nel kit brembo, che è disponibile solo per turismo, che "probabilmente" monta già i cerchi GT essendo di serie, per questo hanno omesso di scrivere il vincolo)

il kit 180 secondo me non si discosta dal prezzo del vecchio kit 695 brembo koni, cioè 4,5/5k
    Ah ecco, oggi però non c'era scritto, sti fetenti hanno aggiornato il sito! Ok ora mi torna tutto. Dunque abbandono definitivamente l'idea dei Brembo, i cerchi non li voglio cambiare.

Comunque trovavo strano anch'io che a una 180hp bastassero due pastiglie anteriori, non bastano manco sulla mia puoi capire su quella...

Boh problema risolto. Ora mi rimane da capire quanto costa (e se è compatibile per la serie 0) il cruscotto in fibra di carbonio, lo voglio senza se e senza ma! Domani chiamo Mirafiori e mi informo subito!

PS: la plancia pre-restyling è uguale a quella nuova o sbaglio? Radio a parte ma quella non influisce sulla forma della plastica sottostante
    Ultima modifica di Nik079; 18/01/2017 a 22:02:47

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Sulla turismo restyling non è possibile ordinarla già con i brembo giusto?

shake1986

Predefinito

Ah ecco, oggi però non c'era scritto, sti fetenti hanno aggiornato il sito! Ok ora mi torna tutto.
    esatto, devono averlo fatto poco prima del mio post, stamattina non c'era scritto

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Sulla turismo restyling non è possibile ordinarla già con i brembo giusto?
    Puoi sempre ordinare il kit e fartelo montare prima del ritiro, paghi la macchina + la differenza del Kit! Ad esempio...:
    Se la macchina viene 22.000 e il kit viene 1800, il totale è 23800, il kit devi però pagarlo subito e a parte dato che è una cosa a parte e non è finanziabile con la macchina

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

è cambiata la modalità? quando presi la mia essesse pagai tutto insieme...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di John Doe

Con noi dal 23/11/2016
    Provincia: N/A

Italy
     John Doe non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Doe Visualizza il messaggio
    Ecco perché ho chiesto, non si capisce na mazza dal sito (ci sono delle immagini, ma la descrizione non corrisponde) e non è così scontato che in tutte le officine autorizzate sappiano il fatto loro, ho letto di quelle esperienze pazzesche...ci manca che uno compra il kit 180hp e non ti montano tutto quello che devono o magari ti fanno cambiare i cerchi inutilmente...pare impossibile...mah...
    Allora ho cercato informazioni, ma onestamente ancora ho parecchi dubbi.
    Ho chiamato il motor village di Torino, mi hanno passato il magazzino ricambi e un addetto molto gentile ha cercato di aiutarmi, anche se non mi sembra che fosse sicuro anche lui di ciò che ha trovato.
    Il kit 180 hp, dovrebbe contenere solo ciò che vedete scritto, poi oltre a quello va aggiunto lo scarico (che è indispensabile) e per chi vuole, i brembo sempre a parte.
    Allorché gli ho chiesto cosa significasse la dicitura "kit disponibile con i seguenti cerchi" e li ho capito che anche loro ne sapevano poco. Prezzi neanche parlarne, non ne siamo venuti a capo.

Così ho chiamato l'assistenza abarth che dopo avermi messo in attesa 15' mi ha risposto che mi avrebbero ricontatto loro, perché non sapevano minimamente di cosa stessimo parlando, ovvero non sapevano cosa comprendesse esattamente il kit e ne il prezzo.

Sono abbastanza allibito, mettono nel sito la possibilità di montare un kit e nessuno sa niente.
    È poi cos'è sto mistero sui prezzi, il configuratore abarth è perfetto, tutto chiaro sui vari assemblaggi e prezzi, invece per i kit...e che è...un mistero!

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Doe Visualizza il messaggio
    Allora ho cercato informazioni, ma onestamente ancora ho parecchi dubbi.
    Ho chiamato il motor village di Torino, mi hanno passato il magazzino ricambi e un addetto molto gentile ha cercato di aiutarmi, anche se non mi sembra che fosse sicuro anche lui di ciò che ha trovato.
    Il kit 180 hp, dovrebbe contenere solo ciò che vedete scritto, poi oltre a quello va aggiunto lo scarico (che è indispensabile) e per chi vuole, i brembo sempre a parte.
    Allorché gli ho chiesto cosa significasse la dicitura "kit disponibile con i seguenti cerchi" e li ho capito che anche loro ne sapevano poco. Prezzi neanche parlarne, non ne siamo venuti a capo.

Così ho chiamato l'assistenza abarth che dopo avermi messo in attesa 15' mi ha risposto che mi avrebbero ricontatto loro, perché non sapevano minimamente di cosa stessimo parlando, ovvero non sapevano cosa comprendesse esattamente il kit e ne il prezzo.

Sono abbastanza allibito, mettono nel sito la possibilità di montare un kit e nessuno sa niente.
    È poi cos'è sto mistero sui prezzi, il configuratore abarth è perfetto, tutto chiaro sui vari assemblaggi e prezzi, invece per i kit...e che è...un mistero!
    secondo me non ne sapeva niente il tizio e si è limitato a leggere quello che vedeva sul sito..le pastiglie che sono scritte in realtà sulla turismo ci sono già....fino ad oggi qualsiasi versione 180cv è stata equipaggiata con pinze brembo, che sono pure illustrate nella figura del kit180 e il vincolo dei cerchi ne è la prova...è davvero una vergogna che non sappiano manco loro cosa vendono e che uno manco possa sapere i prezzi
    Ultima modifica di shake1986; 22/01/2017 a 11:04:30

Nik079

Predefinito

Stesso "mistero" per gli accessori in carbonio, ho chiamato giovedì il Motor Village di Mirafiori, non sapevano nulla. Gli ho dovuto indicare il sito, sezione kit e accessori...solo allora hanno notato questa cosa
    Mi hanno detto che si sarebbero informati ma ancora nulla, il mio telefono ce l'hanno.

Sono curioso anch'io di sapere i prezzi, quel cruscotto in fibra lo voglio assolutamente, è una chicca! Idem i montanti esterni...

shake1986

Predefinito

Stesso "mistero" per gli accessori in carbonio, ho chiamato giovedì il Motor Village di Mirafiori, non sapevano nulla. Gli ho dovuto indicare il sito, sezione kit e accessori...solo allora hanno notato questa cosa
    Mi hanno detto che si sarebbero informati ma ancora nulla, il mio telefono ce l'hanno.

Sono curioso anch'io di sapere i prezzi, quel cruscotto in fibra lo voglio assolutamente, è una chicca! Idem i montanti esterni...
    costerà una fucilata nik..appena uscite le restyling quella plancia era optionabile da configuratore, solo sulla competizione però, a 960 euro. Non vorrei esagerare, ma calcola che solitamente la differenza tra mettere un accessorio in optional quando si acquista la macchina costa circa la metà che metterlo in seguito...

+ Rispondi
Pagina 12 di 16
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo