Ah ecco, oggi però non c'era scritto, sti fetenti hanno aggiornato il sito! Ok ora mi torna tutto. Dunque abbandono definitivamente l'idea dei Brembo, i cerchi non li voglio cambiare.
Comunque trovavo strano anch'io che a una 180hp bastassero due pastiglie anteriori, non bastano manco sulla mia puoi capire su quella...
Boh problema risolto. Ora mi rimane da capire quanto costa (e se è compatibile per la serie 0) il cruscotto in fibra di carbonio, lo voglio senza se e senza ma! Domani chiamo Mirafiori e mi informo subito!
PS: la plancia pre-restyling è uguale a quella nuova o sbaglio? Radio a parte ma quella non influisce sulla forma della plastica sottostante
Ultima modifica di Nik079; 18/01/2017 a 22:02:47
Sulla turismo restyling non è possibile ordinarla già con i brembo giusto?
Puoi sempre ordinare il kit e fartelo montare prima del ritiro, paghi la macchina + la differenza del Kit! Ad esempio...:
Se la macchina viene 22.000 e il kit viene 1800, il totale è 23800, il kit devi però pagarlo subito e a parte dato che è una cosa a parte e non è finanziabile con la macchina![]()
è cambiata la modalità? quando presi la mia essesse pagai tutto insieme...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Allora ho cercato informazioni, ma onestamente ancora ho parecchi dubbi.
Ho chiamato il motor village di Torino, mi hanno passato il magazzino ricambi e un addetto molto gentile ha cercato di aiutarmi, anche se non mi sembra che fosse sicuro anche lui di ciò che ha trovato.
Il kit 180 hp, dovrebbe contenere solo ciò che vedete scritto, poi oltre a quello va aggiunto lo scarico (che è indispensabile) e per chi vuole, i brembo sempre a parte.
Allorché gli ho chiesto cosa significasse la dicitura "kit disponibile con i seguenti cerchi" e li ho capito che anche loro ne sapevano poco. Prezzi neanche parlarne, non ne siamo venuti a capo.
Così ho chiamato l'assistenza abarth che dopo avermi messo in attesa 15' mi ha risposto che mi avrebbero ricontatto loro, perché non sapevano minimamente di cosa stessimo parlando, ovvero non sapevano cosa comprendesse esattamente il kit e ne il prezzo.
Sono abbastanza allibito, mettono nel sito la possibilità di montare un kit e nessuno sa niente.
È poi cos'è sto mistero sui prezzi, il configuratore abarth è perfetto, tutto chiaro sui vari assemblaggi e prezzi, invece per i kit...e che è...un mistero!
secondo me non ne sapeva niente il tizio e si è limitato a leggere quello che vedeva sul sito..le pastiglie che sono scritte in realtà sulla turismo ci sono già....fino ad oggi qualsiasi versione 180cv è stata equipaggiata con pinze brembo, che sono pure illustrate nella figura del kit180 e il vincolo dei cerchi ne è la prova...è davvero una vergogna che non sappiano manco loro cosa vendono e che uno manco possa sapere i prezzi
Ultima modifica di shake1986; 22/01/2017 a 11:04:30
Stesso "mistero" per gli accessori in carbonio, ho chiamato giovedì il Motor Village di Mirafiori, non sapevano nulla. Gli ho dovuto indicare il sito, sezione kit e accessori...solo allora hanno notato questa cosa
Mi hanno detto che si sarebbero informati ma ancora nulla, il mio telefono ce l'hanno.
Sono curioso anch'io di sapere i prezzi, quel cruscotto in fibra lo voglio assolutamente, è una chicca! Idem i montanti esterni...
costerà una fucilata nik..appena uscite le restyling quella plancia era optionabile da configuratore, solo sulla competizione però, a 960 euro. Non vorrei esagerare, ma calcola che solitamente la differenza tra mettere un accessorio in optional quando si acquista la macchina costa circa la metà che metterlo in seguito...