Buono a sapersi io devo farla ad Ottobre
Buono a sapersi io devo farla ad Ottobre
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Euro6
Da quanto tempo hai il 200 celle montato? Come valori stava dentro comodamente o l'ha passata a pelo? Chiedo perchè io con la Punto euro 4 avevo montato un brain 200 celle specifico per euro 4 ed ho passato solo la prima revisione col catalizzatore messo su un mese prima, già alla seconda ho avuto problemi quindi adesso ho un po' di remore a montarlo sull'euro 6...
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
Montato con mappa nel 2016.Nessun problema in revisione.Mi parli di una Punto euro 4!!!!
Un amico scat 240 cv euro 6 passato tranquillamente
L'importante secondo me è andare a far la revisione dopo aver fatto un bel giro... La mia a freddo puzza un po e a livello sound sembra veramente esagerata poi quando il 200 celle scalda cambia totalmente...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Sì ma penso che ti avessero chiesto se si passa "normalmente", inteso senza magheggi o chiudere occhi.Ovvio che il tuo amico non passarebbe mai la revisione regolarmente..
Io posso dire che Euro 4 con 200 celle devo scaldarlo bene e una volta si son tenuti l'auto quasi un'ora perchè non riuscivano a farla entrare nei parametri previsti. A freddo puzza e pure parecchio ormai visto che il kat non è nuovissimo, anche a caldo fa odore ma di meno.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
L'importante é passare!!!
D'accordo, ma alla fine non si è capito: l'hai passata normalmente o han chiuso un occhio?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6