Non capisco come si mette quel dB killer
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Linea di scarico da 63 Skat- centrale libero-finale mini pance
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
I botti allo scarico non mi piacciono un gran che. Però mi ha incuriosito questa cosa che dici : ci sono auto che botti e mitragliate e tirano di serie e con scarico della casa. Mi pare strano che possa uscire di serie una macchina che potrebbe avere dei problemi pur essendo regolarmente stock e quindi in regolare garanzia ( nel mio caso per 4 anni ).
Saluti, Roberto
Curiosando su subito.it mi son venute alcune domande rispetto gli scarichi, che per ora guardo per cuiorsità (anche perchè solo per sto mese per la macchina mi partono già 500 euro...e non per scelta mia...)
Record Monza: i modelli più nuovi sono quelli color alluminio non quelli neri bruniti giusto? Dopo quanti km di utilizzo è meglio lasciar perdere? (trovato uno con 10 mila km a 600 a detta del proprietario,i km son tanti? Pochi?)
Bombardone: ho notato che i prezzi variano dai 300 ai 500 euro, ma nelle foto sembra sempre lo stesso modello. Va bene l'usura o meno, ma è una groossa differenza per lo stesso prodotto. Ce ne sono diversi modelli? Altra domanda alla quale spero di trovare una risposta univoca e definitiva, visto che è stata posta un'infinità di volte senza effettive delucidazioni. Se si viene fermati con il bombardone, quali sono le conseguenze (multa sì/no, confisca sì/no, non altre considerazioni dovute alla luna dell'agente)? Alla revisione, passa o meno? Perchè oltre al costo nettamente inferiore rispetto i record, esteticamente è decisamente meglio, escludendo lo stock che per i miei gusti dei tre della casa è il migliore
@AndreaAbarth grazie!
Scusate se mi intrometto ma sapete chi costruisce il downpipe con hjs a parte supersprint ?