----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Oggi!! leggendo su auto, quattroruote!!! Concessionari che ti fanno ordinare l'auto con gli accessori che vuoi, quando arriva la intestato al loro concessionario e tela vendono a km 0
Morale stai risparmiando l'Iva e ci gioca già il - 22%
Io sulla mia ho avuto dal listino 8% circa di sconto
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci guadagna che su un km zero la casa da un “ripianamento”.
Ci guadagna che se deve ordinare per forza una vettura xyz quantomeno la ordina sapendo che la vende e non gli fa la polvere nel salone (che è immobilizzo di capitale).
Ci guadagna che magari ordinare quella macchina gli fa un obiettivo che altrimenti stenta a fare o un obiettivo migliore che significa maggior sconto su un tot di vetture.
Ci guadagna che un usato viene finanziato con una finanziaria senza tutte le varie promo della finanziaria ufficiale che a volte sono un costo per il dealer, mentre una finanziaria xyz riconosce provvigione al dealer (è lo stesso motivo per cui in palestra tirano a non farvi pagare l’annuale in contanti ma a finanziarlo).
Andrea,io penso che tu,non sia un disturbatore,tu hai ragione,io ti chiedo scusa,tu sei un Handicappato,e non avrai nemmeno la patente,povero figlio,e soffrirai di forti disturbi mentali,peccato che vivi lontano,ho un nipote che è un ottimo Neurologo,t avrei fatto curare da lui gratis,io x te provo una tenera pena,pero non dare fastidio
Con Sommo affetto,
Pagid
Ragazzi ben venga pagare poco una vettura, fortunato il proprietario
Detto questo sembra stia diventando come quell'utente che diceva di avere una 595 che era andato ad un raduno mettendo un foglietto su una 595 di qualche conoscente con su scritto il suo nome...
Io la mia 4c con su 10.000 euro di optional, l'ho pagata come una base, ma li stiamo parlando di una vettura difficile da vendere che fa' pochissimi volumi.
La competizione con tutti gli accessori che ho su, l'ho pagata nuova (non km zero) 24.500 al posto di quasi 29.000 di listino, presa esattamente come la volevo Io, come colore ed accessori.
Anche a me 16 sembrano veramente pochi, ma se un'utente l'ha pagata così, ben venga per lui, io la userei qualche mese e se non lo soddisfa, sa' che a 19-20.000 può rivenderla subito addirittura guadagnandoci, ben per lui
heheh, irritabile la signorina
comunque, la linea mia è sempre la stessa, in tutta italia sono vendute a 20-21 mila ma lui magicamente senza manco cercarla capita nell'unico posto in europa che la vende a 16900 e tratta pure fino a portarla a casa a 16000, che fortuna!
poi lo contraddici ma arriva l'amichetto suo che linka l'annuncio
https://www.autoscout24.it/annunci/-...1?asrc=st%7cas
con tanto di richiesta di chiedere scusa! perchè in base ad un annuncio palesemente farlocco/errato allora si diventa possessori, misembra logico
allora aspetta che ve ne linko un'altro di annuncio:
https://www.autoscout24.it/annunci/a...3922?cldtidx=3
l'annuncio è palesemente errato in quanto è chiaramente una turismo, ed è fatto dalla stessa persona del fiat center italia in quanto è scritto nella stesso identico modo (compreso anche il titolo con la cilindrata scritta alla c azzo)
ci vuole poco a capire che sono annunci fatti alla c azzo e da qualche dipendete svogliato e la signorina qua ha preso la palla al balzo per spararne un po
altra scemenza sul fatto che ha visto le carte dove la concessionaria l'ha ritirata a 15.5 e poi furbi furbi la regalano proprio a lui a 16! pure che l'abbiano ritirata a quella cifra (ed è difficile, perchè eurotax la da acqustabile a molto di più) la regalano a te a 16? la sparano come minimo a 20 per farci il maggior profitto possibile, non scherziamo dai quando leggo ste cose e la gente ci crede pure (creando disinformazione per i lettori occasionali) mi viene da piangere
Ancora con sta storia dell’amichetto, con tutto il rispetto ma a me di Padig non frega un c...o.
Il mio intervento è solo per farti capire, anche se è dura, che quelli sono i prezzi che applicano ai clienti.
Come ti ho scritto in precedenza, io ho preso tre KM0 e posso confermarti, nuovamente, che i prezzi che leggi su autoscout sono reali, riesci anche ad intavolare una piccola trattativa (200/300 euro), al prezzo viene aggiunto il passaggio di proprietà essendo le auto intestate a loro.
La conce non è gestita da un privato ma direttamente dalla Fiat, forse questo è uno dei motivi per questi prezzi.
Per finire se Padig compra, scherza o altro ame non interessa, ci sono degli annunci della concessionaria chiama e togliti ogni dubbio.
Spero che tu abbia inteso definitivamente il mio intervento.
Speriamo
Ultima modifica di Darkness; 15/01/2018 a 21:07:36