chi alle 16, chi alle 16:30...mah...io arrivo alle 16:15 così metto un pò d'accordo tutti! ahahah
eccomi a casa.
giornata calda, massacrante ma stupenda.
abbiamo fatto un figurone all'arrivo :alcool1: siamo i numeri uno :accord:
è molto bello il clima che si è creato durante i raduni :accord:
firma troppo grande
Eccomi a casa grazie di tutto a tutti grazie di cuore sempre fantastici:sex:
Noi splendidi mamma FIAT oggi mooooolto meno :::
:
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Mi accodo al socio Sessodrive (per i presenti di oggi), mi ha fatto piacere rivedervi e conoscere alcun che finora non avevo ancora incontrato... Grazie a tutti, siete fantastici !!
Ci dispiace non essere rimasti ancora ma abbiamo già dato molto così... alla prossima ! Sempre numeri uno ! :alcool1: :sex: :alcool1:
E' sempre un piacere immenso rivedere tutti gli "storici" e conoscere i nuovi... peccato che ci vuole sempre un po' ad associare i volti ai nick ::
I momenti più belli??? Bhe, il volo di Sessodrive mentre scappava con la bandiera, fantastico.. e Cinghi, dopo una bella birrozza calda, che cantava la canzone del McDonald's sulle note del cantante sardo che intonava delle canzoni da flebo :baby:
Organizzazione... era molto da vero picnic; forse serviva più coinvolgimento sul palco, ma i giochini stupidi da fare per il parco erano simpatici, un bel passatempo ricordando quando avevamo 10-12 anni wow
Come giornata secondo me è stata simpatica, non impegnativa ma gradevole. Avete visto che Fiat ci ha offerto qualcosa da mangiare? ... e anche una raffica di crepes alla Nutella che alla fine nessuno voleva più :pappa:
Alla prossima :thumb: (la prossima la organizziamo noi ovviamente) e a domani per le foto.
P.S: nella mia firma ho questa frase "never trust a man who doesn't drink". Oggi ho scoperto di conoscere una persona molto sincera, della quale è possibile fidarsi ad occhi chiusi:
Datte rulez, sei un fenomeno!
Ma buona sera...giornata splendida, sono stata veramente bene, mi sono persa a cosa servivano i cuscini...ma l'amore mi attendeva!!!!!bello i kit per il pic nic mi sarà molto utile!!!!organizzazione nn male...Mare Montagna Città cITTà Montagna montagna mare mare mare mare e ancora città.....hihihihihi!?!?!?!?ki c'era con me? bello nè?ke poi cosa si vinceva col timbro rosso...mah..io intanto sono tornata con pallone, frisbì e yoyo!!!!!
GRAZIE A TUTTI DI CUORE
Alla prossima....
ps Ora voglio vedere le foto!!!!!
Ma secondo me eravamo in pochissimi! Mi aspettavo una cosa in grande magari con collegamenti con gli altri picnic di roma e palermo e più 500 nel parco, bah...vi ho persi tutti quando un ragazzo mi ha detto "No, no tu parcheggia dentro nel parco!". Giochini del cavolo, animazione buona (Paolo grandeeee!!!Anche l'omino del palco sisi), mi sono persa le cuscinate causa intervista di mtv :baby: , e sono scappata al momento dei gruppi emergenti :dudule16: tutto sommato giornata carina dai. Notte!
La mia bimba
ESP-Hill Holder, clima automatico, tappetini 500,
diffusore di fragranze avorio, sensori parcheggio,
fascia paracolpi con badge intruso rosso, spoiler.
ahahaha c'ero anch'io ma anch'io sono stato eliminato ::
cmq gianjack era tra i vincitori e alla fine il bollino rosso non è servito a niente..xkè in realtà si doveva prendere un gadget solo e il timbro rosso ti dava la possibilità di scegliertelo ma alla fine davano tutti i gadget insieme..
ahah anch'io ho parcheggiato dentro! ma xkè noi ce l'abbiamo più bella!!!!! :banan::banan:5oogi![]()
grazie di tutti x i bellissimi momenti trascorsi insieme!!
la gara dei cuscini è stata spettacolare, peccato nn tutti abbiano partecipato..
mare montagna città...l'ho fatto anke io poi sn stata fregata dal garage :baby:
avrebbero sicuramente potuto farci mettere tutte le nostre bimbe dentro, c'era molto spazio ancora, probabilmente si aspettavano molta + gente (troppi cestini avanzati e troppi gadget rimasti, dato ke li lanciavano anke dal palco! wow)
alla fine posso certamente dire ke siete persone stupende e ke nn vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!:group:
ps ovviamente il tutto è controfirmato anke da pietro! :36_8_11:
Hola da Olè!!!
Quante belle immagini della giornata di ieri...
la carovana di 500 lungo la Torino - Milano, le soste in autogrill... e poi l'arrivo in massa all'idroscalo... con la magnifica accoglienza dei 500isti già lì sistemati per il magnifico ingresso di gruppo!! E poi che dire ...i giochi... e l'accattonaggio.. Andrè500 .. sei troppo un capo! Volete sapere quanti cestini da pik nik ci stanno in una 500?? chiedete ad andrea500... e non solo cestini...tra un pò si caricava anche qualche hostess!!!
500 "CIAO" a tutti.. vecchie conoscenze... e nuove...
:alcool1: